giovedì 25 luglio 2013

La mia magnifica SugarBox di Giugno

Carissimi ben trovati,
il week-end bussa alla porta e ci proietta a giorni di relax, mare e cura per noi stesse, almeno quando riusciamo a farlo. Io nonostante i numerosi impegni, cerco di ritagliarmi almeno un'oretta da dedicarmi, e lo farò grazie agli utili ed efficaci prodotti della mia



SugarBox è la box che ogni mese porta alle donne un esclusivo momento di bellezza e l’accesso a un mondo fatto di prodotti altamente selezionati e di massima qualità.
SugarBox propone ogni mese un accurato mix di eccellenti prodotti per la cura del corpo, del viso dei capelli, delle unghie, make-up e fragranze avvalendosi della collaborazione dei migliori Brand presenti sul mercato nazionale ed estero.
SugarBox rispetta l’ambiente per questo  presenta i prodotti all’interno di un cofanetto eco-friendly interamente riciclabile.

SugarBox vi permette di avere questa magnifica box in modo molto semplice e comodo, perchè il tutto può avvenire effettuando un ABBONAMENTO secondo le vostre possibilità ed esigenze



permettendovi di ricevere mensilmente:
  • 5 o 6 prodotti con le ultime tendenze del mondo beauty
  • i migliori consigli e segreti degli insider del settore
  • tutorial per ottenere il massimo dai tuoi prodotti
  • colleziona le SugarDrops per ricevere prodotti extra
  • inviti ad nostri eventi esclusivi
  • diventare una loro Insider
Detto ciò passo a mostravi la mia magnifica Box, apriamola insieme e scopriamo quanto è bella elegante e che prodotti eccellenti vi sono al suo interno..


Elegante la scatola con un pensiero dedicato solo a noi donne con la celebre canzone di Jovanotti...



Un delicato sacchettino contiene degli articoli eccellenti...


vediamoli nel dettaglio:

 Bio-Oil il bellissimo Olio adatto per Cicatrici, Smagliature e per nutrire le pelli disidratate.
 Deodorante Bio Clin,  particolarmente indicato per chi soffre di eccessiva sudorazione, gradevolmente profumato permette di avere la giusta traspirazione e non incorrere al brutto imbarazzo del cattivo odore, assicurando un’azione deodorante di lunga durata e lasciando la pelle sempre fresca ed asciutta.

 Macadamia Maschera per Capelli.
Ricostruttore intensivo che penetra in profondità e ricostruisce i capelli danneggiati per migliorarne la salute, la lucentezza e l'elasticità.

 Nuxe Olio nutriente per Corpo, Viso e Capelli.
Quest'olio dal profumo intenso e inebriante rende la pelle nutrita, morbida ed elastica,mentre se utilizzato per i Capelli gli stessi appariranno più dolci, morbidi e brillanti.

Rossetto REVLON Color Stay, bellissimo questo rossetto ultra permanente dopo l'applicazione ha una tenuta meravigliosa e molto  resistente all'acqua.
Lo applico al mattino e ancora la sera dopo circa 10 ore dall'applicazione e ben visibile e non ho bisogno di ritoccarmi le labbra.


Cosa ne pensate, non è davvero molto bella questa Box, prodotti eccellenti e di altissima qualità. Ogni mese un'emozione e una scoperta di prodotti. Vi invito a visitare il Sito o la loro pagina Facebook dove potrete abbonarvi per riceverla direttamente a casa.
A presto
Megghy