giovedì 18 luglio 2013

Morcare...

Bentrovati,
oggi voglio parlarvi di una bellissima Azienda farmaceutica Inglese che formula e commergializza dei cosmetici  prestando attenzione alla salute dei consumatori e alla preservazione dell’ambiente.
Ospito con piacere


Morcare Azienda particolarmente attenta alla provenienza, alla coltivazione ed alle modalità di raccolta delle materie prime da impiegare nella formulazione dei propri prodotti cosmetici. Nel pieno rispetto dell'ambiente e  degli animali l’azienda non effettua né commissiona test da realizzare sugli stessi, proponendo referenze sicure ed assolutamente cruelty-free. Morcare fonda la sua opera in termini di equo solidarietà ed eco sostenibilità. Gli ingredienti vengono selezionati con cura ed i packaging sono realizzati interamente nel rispetto dell’ambiente.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni prodotti della Linea


Morcaresse, è una gamma di cosmetici ricca e funzionale, studiata per le esigenze di donne, uomini e bambini. Tutte le formulazioni della linea sono prive di conservanti sintetici, oli minerali, paraffine e petrolati, allergeni, additivi sintetici, ingredienti d’origine animale, PEG e siliconi. Le composizioni sono inoltre studiate per non risultare comedogene o occlusive.

Vi mostro i prodotti ricevuti



scopriamoli insieme

Crema Mani
Questa crema  previene la secchezza cutanea, nutre e protegge le mani dalle aggressioni esterne ed utilizzandola con regolarità, previene la rugosità e gli inestetismi cutanei, rendendo le mani morbide e vellutate. Delicatamente profumata si assorbe velocemente e non unge.
La mia Valutazione:
Ho utilizzato questa crema soprattutto la sera prima di andare a dormire, ho trovato il tubetto molto comodo soprattutto grazie all'erogatore che permette di non sprecarne neanche un pochino, le mani risultano vellutate e morbide.  Prodotto eccellente.


Hands Hygiene
Gel disinfettante completamente naturale che non lascia residui nocivi o tossici sulla pelle delle mani. La bassa gradazione alcolica preserva lo strato idro-lipidico della pelle che svolge l'importante funzione di barriera naturale.

La mia Valutazione:
Lo trovo molto comodo da utilizzare sopratutto quando non vi è la disponibilità di poter utilizzare l'acqua, lo tengo sempre in borsa per disinfettare e tener pulite le manine delle mie bimbe.







 Crema Giorno
Questa Crema ricca di preziose sostanze antiossidanti  svolge una profonda azione idratante e riparatrice della pelle, migliorandone la resistenza e prolungandone la giovinezza. Texture  morbida,non unge la pelle e la profumazione e molto leggera e dopo l'assorbimento non si percepisce più.

Tre mini-taglie di:
Crema Contorno occhi
Detergente Idratante e Protettivo
Crema Antirughe

La mia Valutazione:
Anche queste creme sono molto delicate, morbide e di facile assorbimento, son terminate in pochi giorni ma è stata una magnifica esperienza di bellezza.





Ringrazio l'Azienda per l'opportunità che mi ha dato di conoscere questi ottimi prodotti e vi invito a visitare il Sito Morcare per visionare la loro vasta gamma di prodotti che comprende anche la linea Uomo e Bambini e tante altre per le vostre esigenze. Morcare è presente anche su FacebooK

A presto
Megghy