mercoledì 24 luglio 2013

Rg pharma dermocosmetics: La Natura al Servizio della Scienza

Bentrovati,
quest'oggi ospito una bella Azienda Italiana che studia, realizza e distribuisce prodotti innovativi, naturali e biologici, nei canali farmacia – parafarmacia – erboristeria – negozi e catene di prodotti naturali, sostenendo i prodotti con attività di informazione medica.



rg_pharma


RG Pharma formula prodotti  Farmacieutici, alimentari  e integratori  estrapolandoli da una straordinaria pianta del Perù, nota anche agli Inca, per le sue molteplici proprietà antibatteriche, rigeneranti, dietetiche e riparatore nel campo della salute e cosmeceutica.
Le sue linee di prodotti sono così suddivise:
- Alimentazione naturale, Biologica e convenzionale;
- Complementi dietetici a base naturale;
- Dermocosmetica funzionale a base di sostanze naturali;
- Dispositivi medici.
In particolare nel settore dell'alimentazione naturale, RG Pharma si avvale dell'esperienza derivata dalla consulenza con le Università di Medicina e di Agraria e le società di produzione alimentare dell'America Latina. E' proprio l'America Latina che mette a disposizione alcune tra le più interessanti materie prime, utilizzate da decine di millenni dalle popolazioni locali.
Per quanto riguarda il settore della dermo-cosmetica, RG Pharma sviluppa prodotti a base naturale, attraverso l'utilizzo di nuove materie prime con una spiccata attività biologica e provenienti anch'esse dall'America Latina.
Alcuni prodotti vengono formulati proprio in America Latina mentre altri in Italia. In questo senso sono preziose le collaborazioni scientifiche con i vari laboratori di ricerca e di sviluppo.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni suoi prodotti che ho molto apprezzato passo a mostrarveli



Barrette di finissimo cioccolato artigianale in 16 diversi gusti, a base di ingredienti naturali. Sono adatte per uno snack leggero dove il benessere si sposa con il gusto.Prodotto Senza Glutine (prontuario A.I.C.), Senza Zucchero e Senza Lattosio.
 Maca Vital
Contiene un apporto bilanciato di proteine, carboidrati, grassi, fibra alimentare, ferro,zinco e vitamina B, stimola il sistema nervoso ed aiuta nella concentrazione aiuta acombattere stanchezza e stress. Per la colazione si può miscelare nel latte o nello yogurt o ancora si può assumere da solo come snack permette di iniziare la giornata con la giusta dose di energia psicofisica.






alcuni campioncini di shampoo ristrutturante, shampoo ridensificante, shampoo seboregolatore, shampoo dermopurificante e balsamo ristrutturante

Ho riscontato che sono davvero degli ottimi prodotti e ringrazio ancora l'azienda per la gentile opportunità.
Vi invito a visitare il  Sito, lo Shop on line e la loro  pagina Facebook.A presto
Megghy