sabato 17 agosto 2013

Midas Cosmesi Naturale

Carissime,
ben trovate, quest'oggi voglio parlarvi di una bella Azienda Italiana operante nel settore cosmetico adatto a tutta la Famiglia


I prodotti Midas  sono cosmetici di alta qualità, formulati con materie prime di origine vegetale, Naturali al 100 % testate microbiologicamente, alcune provenienti da agricoltura biologica. I cosmetici Midas non contengono benzene e altri derivati del petrolio, come paraffina e vaselina, i prodotti non sono testati sugli animali. Tutti questi accorgimenti e la lunga esperienza maturata nel campo della Cosmesi Vegetale ha fatto si che nell'Aprile 2012 l'Azienda conseguisse la certificazione Icea Ecobio Cosmesi.
I cosmetici naturali di Midas
Questo importante obbiettivo non ha fatto altro che confermare quanto questi prodotti siano Naturali, Funzionali, Genuini, Rispettosi della Natura e soprattutto Sicuri.
Pertanto come non affermare che 


Midas vanta ben 11 linee di prodotti racchiudendo a 360° la cura e il benessere del corpo
Il packaging dei prodotti Midas è molto semplice, infatti utilizzano Scatole e nel rispetto delle normative UE, tutte le informazioni quali INCI (elenco internazionale di tutti gli ingredienti in ordine decrescente), PAO (periodo di durata dopo l’apertura), lotto di fabbricazione, vengono riportate nel contenitore del prodotto, così il consumatore potrà sempre consultare qualsiasi informazione.

L'Azienda mi ha generosamente Omaggiata della BB CREAM Color Bronzo Lucido  facente parte della Linea Viso


Questa crema colorata  ha proprietà ristrutturanti, idratanti e coprenti. Contiene estratti d'edera, estratto di alga, estratto di avena, olio di vinacciolo, cera d'api e vitamina E.


Il pratico dosatore  garantisce un dosaggio senza sprechi oltre ad una  perfetta conservazione.
Questa crema è molto semplice da stendere, non unge e lascia la pelle molto idratata.

Dopo aver deterso il mio viso con i miei riti quotidiani


ho massaggiato un pò della crema sul palmo della mano e poi applicandola sul viso l'ho stesa uniformemente 



ottenendo anche un bell'effetto d'abbronzatura. La trovo anche fantastica da sostituire al Fard o al Blush e dosandola con attenzione si possono valorizzare Guance e Zigomi


Bellissima sono molto soddisfatta di questa BB Cream e penso proprio che sarà la mia alleata di bellezza. Non avevo mai provato una crema colorata per paura di non saperla stendere per bene e ancora non avevo provato queste famose BB Cream.
Ringraziando ancora l'Azienda per la bellissima opportunità vi invito a visitare il Sito Midas  dove troverete un'ampia gamma di ottimi prodotti naturali,sul sito è presente anche la sezione Ecommerce per acquistare facilmente i prodotti di Vostro interesse.
Midas è presente anche su Facebook
A presto
Megghy