venerdì 16 agosto 2013

Sant'Anna Bio Bottle & SanThè momenti di gusto e leggerezza.


Bentrovati,
come state? Il caldo di questi giorni ci sta sottoponendo a dure fatiche, ma l'estate si sa non è bella se non è calda e luminosa, ci sono vari modi per ovviare e avere momenti di piacere e benessere e tra questi c'è il piacere di bere e dissetarsi che fa tanto bene a grandi e piccini. Un brand d'eccesione come



questo lo sa benissimo pertanto ci propone un' Acqua deliziosissima, leggera e adatta a tutta la famiglia.
Acqua Sant'Anna, un'acqua leggera, pura, con un residuo fisso che è sicuramente uno dei più bassi al mondo (appena 22,3 mg/l), caratteristica che la rende particolarmente indicata per le diete povere di sodio (ne contiene 1.9 mg/l).
I benefici derivanti dall'assunzione di quest'acqua sono molti, le sue caratteristiche di purezza e leggerezza la rendono particolarmente indicata per l’alimentazione dei neonati e per la preparazione degli alimenti per i neonati, infatti è stata la prima acqua delle mie piccoline colei che ha accompagnato la loro crescita e i lor svezzamenti e tutt'ora e presente sulla mia tavola.
Ma non è solo per le sue caratteristiche organolettiche e per la sua straordinaria leggerezza che Acqua Sant'Anna è la scelta preferita dalle loro mamme e dai loro bambini.

  Acqua Sant'Anna ha vinto infatti, per il secondo anno di fila, nella categoria "bevande per l'infanzia", il riconoscimento "Premio Natura 2013" assegnato a Sant'Anna Bio Bottle.

Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.


Ci piace dissetarci e sentirci leggeri e puliti dentro e fuori e ci piace farlo anche con gusto per questo Acqua Sant'Anna ha creato SanThé Sant'Anna  vero infuso di Thé nei buonissimi gusti Limone, Pesca e Thé Verde, senza coloranti nè conservanti, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, rilassante e dal forte grande potere dissetante il tutto in Acqua Sant'Anna
SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la Famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

L'Azienda mi ha generosamente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti che è stata molto apprezzata e gradita soprattutto dalle mie bambine.










Questo deliziosissimo Thè in Acqua naturale Sant'Anna dal gusto delicato al Thè Verde è piacevolmente dissetante, adatto a tutti e anche i bambini lo gradiscono.
Praticissime le confezioni da portare ovunque grazie alla pratica cannuccia allegata al Bicchiere, una leggera pressione e possiamo gustare il nostro Thè.



 SanThé gusto Limone

             



 SanThé gusto Pesca











Buonissimi questi Thè che sono adatti a svariate occasioni per il loro gusto e praticità, dalla colazione della mia piccolina


da tenere in borsa quando voglio dissetarmi e avere un momento di gusto per riprendermi dal caldo


o da portare al mare


perchè " anche al Mare al Thè non possiamo rinunciare che sia Verde al Limone o alla Pesca con Santhè è sempre una Festa "

Ringrazio l'Azienda per la bellissima opportunità di gusto e naturalezza e vi invito a visitare il Sito di Acqua Sant'Anna curiosado tra levarie sezioni potrete avere tante informazioni interessanti e scoprire la Storia di questa buonissima Acqua, ma Sant'Anna è anche piacevolmente presente anche su FacebooK pertanto correte a visitarli e a mettere un bel Mi Piace per rimanere sempre aggiornati su info e Concorsi proprio come quello che è attualmente in corso in collaborazione con All Bran denominato :



A presto
Megghy