mercoledì 7 agosto 2013

Spontex per conservare al meglio le nostre preparazioni ♥

Carissimi Amici e Amiche,
ben trovate , quest'oggi voglio parlarvi di un Brand d'eccezione, leader nel settore Casalinghi e Detergenza




Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.
Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.
Quest'oggi voglio parlarvi delle Soluzioni Domestiche Spontex e dei prodotti Fresh & Press di cui l'azienda mi ha generosamente Omaggiata


Scopriamoli insieme :

 

Grazie alla pellicola ultra flessibile garantisce una migliore conservazione dei cibi con un semplice gesto. Ermetico e adatto a tutti i tipi di recipienti, i coperchi possono essere impilati e riutilizzati.


La gamma di contenitori per alimenti in polipropilene, che grazie alla sua valvola per il sottovuoto, garantisce una piu` lunga conservazione dei cibi. Disponibile in tre pratici formati da 500 ml, 1150 ml, 2150 ml, e nel formato take away con posate, ideale per i pasti fuori

 



 


Prodotti eccellenti ma soprattutto igienici che permettono di conservare i nostri cibi senza alterarne le qualità organolettiche, ottimi per  portare il pranzo in ufficio ma anche per conservare ciò che è avanzato dei nostri pasti. Io li ho trovati molto utili per contenere il pranzo mio e di mio marito, che purtroppo per via del lavoro non abbiamo mai tempo di pranzare a casa, ed invece di mangiare il solito panino o solo un frutto
velocemente, grazie hai miei bei contenitori adesso posso portarmi ciò  che più gradisco senza aver bisogno d'altro.
Ora vi mostro il loro utilizzo.
Mi sono preparata una gustosa cotoletta al rosto con un contorno di peperoni


 l'ho inserita nel mio contenitore


ho fatto fuoriuscire l'aria presente nel contenitore, per creare il sottovuoto


e all'ora di pranzo l'ho ben gustata.


Invece per mio marito che ama star leggero e con gusto, ho preparato un buon Totano al rosto





che poi ha avuto modo di consumare fuori.


Invece l'utilissimo coperchio mi è d'aiuto in tante preparazioni che voglio tenere in caldo o conservare, proprio come questa deliziosa Parmigiana



Trovo questi accessori davvero utili e indispensabili, davvero molto robusti ed efficienti. I contenitori Fresh & Press possono essere lavati anche in lavastoviglie tenendoli nel cestello superiore o utilizzati nel forno a microonde seguendo le indicazioni riportate nelle istruzioni.
Ringrazio l'Azienda per la magnifica opportunità e conoscenza dei nuovissimi prodotti e vi invito a visitarla al loro Sito Spontex e seguirla sulla loro pagina FacebooK mettendo un bel "Mi Piace" per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità ed iniziative.
A presto
Megghy