giovedì 12 settembre 2013

Non ho più problemi grazie ad Alia...

Carissime Amiche,
buongiorno, oggi mi rivolgo a Voi  per parlarvi di un prodotto che ho avuto modo di scoprire e provare i prima persona e chiacchierona per come sono non posso fare a meno di condividere il mio entusiasmo e il mio apprezzamento per



Si sa noi donne siamo molto delicate dobbiamo fare molta attenzione quando usiamo bagni pubblici ma anche quelli che si trovano nei locali, delle volte per me è una vera tortura perché quando vedo certi luoghi preferisco trattenermi che entrarvi, ma grazie ad Alia questo non sarà più un Problema.
Alia è d un  dispositivo realizzato in cartoncino idrorepellente che ci supporta nella minzione femminile permettendoci di fare la pipì in piedi, la  sua forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo evitando così il rischio di contatto con germi e batteri presenti nei bagni pubblici.
La sua forma ripiegata e la pratica pochette in cui sono contenuti questi "imbutini" permette di tenerli sempre in borsa e portarli sempre con noi.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di questi prodotti che ora ho il piacere di mostrarvi.
La confezione Monodose



contiene una pratica pochette in PVC



con chiusura a pressione



contenente ben 6 "imbutini".


e questo è il nostro imbutino visto nel dettaglio e pronto per l'utilizzo monouso.



L'utilizzo di Alia è semplicissimo e ve lo mostro in piccoli passaggi


1
Pren­di Alia e sten­di­lo com­ple­ta­men­te
2
Pre­mi­lo ai lati in modo da ot­te­ne­re un cono uni­for­me
3
Ap­pog­gia la parte più ampia di Alia alle parti in­ti­me, fa­cen­do­lo ade­ri­re per­fet­ta­men­te.
In­di­riz­za il bec­cuc­cio di Alia verso il basso, pie­gan­do­ti leg­ger­men­te in avan­ti.
4
Una volta uti­liz­za­to, getta Alia nel ce­sti­no.
NON get­tar­lo di­ret­ta­men­te nel wc.


Semplice vero?? Anche la pochette è davvero molto comoda e pratica  non occupa molto spazio e per le sue piccole dimensioni si può tenere anche  in borse medio-piccole.
Sono davvero soddisfatta di Alia, ho avuto modo di far provare il prodotto alle mie parenti ed amiche che sono rimaste davvero colpite e soddisfatte, mia cognata per il suo Viaggio in America ne ha prese addirittura tre confezioni, in quanto essendo un soggetto molto delicato e avendo avuto dei problemi è facile che possa essere aggredita da germi e batteri. Ma da oggi grazie ad Alia esiste un altro modo per fare Pipì ^_^



Nel ringraziare l'Azienda per la magnifica conoscenza di questo prodotto e sperando di avervi fatto conoscere un prodotto di sicura utilità, vi invito a visitare il Sito Alia e la loro pagina Facebook, ricordandoVi che potete acquistare Alia sia in Farmacia che nello Shop on-line  presente sul Sito.

Dobbiamo proprio dirlo...

....mai più problemi grazie ad Alia
A presto
Megghy