martedì 8 ottobre 2013

MA - FRA - La margheritina Hippy molto Happy

Carissimi bentrovati,
oggi voglio parlarvi di un una Azienda Italiana Leader nel settore della produzione e commercializzazione dei prodotti per la pulizia e manutenzione delle nostre automobili, tanto di potersi fregiare di definirsi l'azienda che crea i" Cosmetici per le nostre Auto"


Ma - Fra che è  presente sul mercato da oltre 50 anni propone alla propria clientela una serie di prodotti qualitativamente alti e dal design accattivante ed allegro, proprio come le profumate e allegre Margheritine



Sapete benissimo che il mio Nome è Margherita, io sono particolarmente felice di avere questo nome mi piace molto, l'ho sempre visto come un nome positivo e l'ho sempre accostato alla luce, all'allegria, segno di positività e poi nella significato di questo nome è racchiusa la vera essenza infatti Margherita significa "Perla rara".
Presente anche nel mio Blog infatti chi mi legge e piacevolmente sommerso da una cascata di margheritine colorate.
Da sempre vado alla ricerca di questi mitici fiorellini che appunto ricordano il mio nome, infatti i fiori per me simboleggiano la Felicità, l'Allegria, li tengo ovunque perchè mi piacciono i loro colori e per impreziosire, tanto per farvi capire vi lascio delle immagini

In Balcone

Per impreziosire un tubo del gas


In cucina sulla Cappa




Amo anche disegnarli e qualche tempo fa cercando appunto delle belle immagini casualmente mi sono imbattuta nell'immagine di Hippy il fiore Happy, curiosa come mai sono arrivata all'Azienda Ma - Fra  e ho scoperto che questi simpatici fiorellini di ogni colore non erano che dei bellissimi profumatori per Auto, ma a mio dire non solo questo. Sono letteralmente impazzita, ho scritto all'Azienda che gentilmente e molto generosamente mi ha omaggiata della sua campionatura, offrendomi una Margheritina per ogni colore *_*





Parliamo di Hippy e scopriamo qualcosa di lei.

Hippy è una simpatica Margherita realizzata in gomma profumata di ultima generazione, adatta sia per l’auto,  che per la casa ma anche da accostare e impreziosire ad oggetti o vestiario. Un ottima scelta di oggetto quella fatta da Ma-Fra, infatti questo fiore semplice, delicato, mette proprio allegria ed è un piacere vederlo ovunque.
Hippy è disponibile in 6 profumazioni coloniali che durano ben 6 settimane, scopriamole insieme :

Hippy by MA-FRA Rosa - Flower Power - Rosa Speziata

La sua Fragranza di Rosa Speziata confonde la forza di un fiore piccante con la semplicità della nostra margherita sorridente per regalarvi un’esperienza unica
Hippy by MA-FRA Blu - Love Freedom - Vaniglia

La profondità di un piccolo fiore blu che profuma della dolcezza della Vaniglia, rievoca un viaggio nella propria anima: un viaggio complesso!
Hippy by MA-FRA Verde - Nature Trip - Fiorita

Nature Trip è un viaggio nella natura umana, un trip sull’asfalto della natura umana: questo è il Nature Trip di MA-FRA.
Hippy by MA-FRA Rosso - Summer of love - Aromatica

Summer of Love è il ricordo di un’estate che ha cambiato per sempre il mondo.  Atmosfere romantiche e fragranza aromatiche.... l’essenza di un sogno… Summer of Love!
Hippy by MA-FRA Bianco - Heaven's Door - Dolce

Heaven’s Door è il fiore delle porte del Paradiso: un fiore che MA-FRA dedica a tutte le anime di una generazione con il sogno di un mondo diverso: generazione che è stata capace di cambiare il mondo per sempre.
Un piccolo fiore dalla fragranza dolce, come l’atmosfera di camminare alla porte del Paradiso.
Heaven’s Door è il sogno di un mondo diverso… Heaven’s Door!



Una fragranza complicata, ma straordinaria: proprio come un sogno di pace....nel profumo agrumato di Imagine Peace.






I profumatori sono dotati di un tester per sentirne la fragranza, basta grattare su e si sprigionerà un piacevole profumo, così potrete scegliere la fragranza che più vi si addice.


Sono rigorosamente Made in Italy


Son ben sigillate per non far disperdere la fragranza




e la loro fragranza ci accompagnerà per 6 piacevoli lunghe settimane


Bellissime le adoro, sono con me ovunque in macchina a casa in palestra non me ne separo mai, tanto d'averci fatto anche un portachiavi.
Vediamo i miei personali usi di Hippy:

ho profumato e reso allegra la mia auto inserendola nella bocchetta dell'aerazione,

 


 nello specchietto retrovisore,



nel posa cenere, io non fumo così ho sprigionato un piacevole odore di piacere,



ancora nel cruscottino o negli parasole




ho deodorato la sacca della palestra



impreziosito lo scalda salviette in bagno

 





e il portarotolo cartaigienica dando un tocco di colore, allegria e profumo, fra l'altro il mio bagno ha i colori dell'azzurro e sta benissimo



impreziosito la cesta della biancheria



l'ho tengo nei vasetti e deodora gli ambienti, infatti me lo sposto da una stanza all'altra



Ho reso unica una mia foto



nell'armadio delle mie piccole, inserendola tra i vestiti e nell'anta




l'ho adoperato come fermaglio



e quando Hippy ha perso quasi tutto il suo profumo ho creato un portachiavi



Nel ringraziare ancora l'azienda per la magnifica opportunità vi invito a visitare il Sito Ma - Fra e le loro pagina Facebook , aiutandola a crescere con un bel Mi Piace.
Ma - Fra è presente su Twitter  #MaFra @MaFra65 e Instangram #MaFra e vi ricordo che potete trovare la simpatica Margheritina a cui potrete dare la vostra "anima" personale nei Supermercati, Ipermercati e negozi specializzati per la cura e manutenzione delle Vostre Auto.

Ricordate di regalare un Fiore.... fatelo con la Margheritina Hippy by Ma - Fra


A presto
Megghy