giovedì 7 novembre 2013

Alfa Tester per Mister Magic...poteva mancarmi ?!?

Carissimi Lettori,
bentrovati.Quest'oggi sono molto felice e orgogliosa di tornare a parlare dei prodotti

375010_150023258514956_120945785_n

Qualche post fa ho avuto modo di parlarvi di questo **** Magico****  Brand e dei suoi eccellenti prodotti (per chi se lo fosse perso lo trovate QUI) ,e quest'oggi torno a parlarvene perchè quanlche settimana fa partecipando ad un loro progetto ho avuto l'onore di diventare Alfa Tester dell’azienda!!! Chi mi segue sa benissimo quanto adori "pulire" e sperimentare sempre nuove pulizie con prodotti nuovi, percui per me è stato come avermi incoronata a tal Titolo.

Grazie a questo meraviglioso progetto e al Titolo insignitomi, ho avuto il piacere di provare e di toccare con mano l’efficacia e l’utilità di tre nuovi prodotti formulati da poco da Mister Magic.
Passo a mostrarveli


Scopriamoli nel dettaglio e il loro impiego, utilizzo e i magnifici risultati che ne ho ottenuto

Sbrina Facile
Un prodotto  nuovo che grazie alla formulazione desighiacciante a base di alcool di origine naturale accelera il processo di sbrinamento del congelatore, facilitando la rimozione del ghiaccio.
Con un uso oculato e periodico di Mister Magic® Sbrinafacile, permetterai al tuo frigorifero di consumare meno corrente e durare di più ottenendo anche una maggiore efficacia del tuo freezer.

Lavaforno e Barbecue
Un ottimo prodotto che con i suoi agenti disincrostanti permette di avere un accurata e profonda pulizia di forno, griglia, barbecue,ecc.
Basta spruzzarlo sulle superfici da trattare e lasciandolo agire per pochi minuti otterrete un pulito impeccabile,lasciando un gradevole profumo di pulito e igiene.



Ho avuto modo di provarlo e il risultato è stato stupefacende solitamente dovevo star li a strofinare energicamente per togliere via il grasso dalla griglia dopo una bella grigliata mista, invece questa volta guardate che splendido risultato e poi portandolo a casa di mia madre l'ho adoperato anche su questa griglia





et voilà  anche questa come per magia splendente




L'ho adoperato per pulire anche il mio fornetto a Microonde che adesso risplende di luce propria



E poi Lui il Lavacristalli e Vetri che io trovo Magnifico,un prodotto eccellente, pratico,veloce ma di un effetto sorprendente

La sua formula è arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di materie vegetali, è molto delicato, ha un effetto anti-polvere, anti-impronte e non lascia aloni.
Ideale anche per superfici Laccate e Cromate, io ne ho fatto un largo uso perchè i risultati sono bellissime e ho il piacere di mostrarvelo.









Adoro il Cristallo pertanto metto molta cura per mantenere i mie oggetti in perfetto stato di splendore e lucentezza









La mia cappa in Vetro


Ho pulito il vetro della cucina  provando le due modalità di erogazioni previste, Getto o Nebulizzato


ottenendo questo magnifico risultato


Una pulitina anche allo sportello del forno...



alla vetrata



e allo specchio del bagno


Meravigliosi e dir poco e la mia casa è pulita igienizzata, tutto risplende e deodora con i Magici prodotti


Nuovi prodotti che si aggiungono alla lista dei Miei Preferiti ✯◡✯
Vi invito a visitare il sito MISTER MAGIC e la loro pagina Facebook .Sono un'Alfa Tester grazie a Mister Magic  e sono molto orgogliosa di esserlo
A presto
Megghy