giovedì 7 novembre 2013

Calzature Michelle con me ..... sempre

Carissimi lettori,
ben trovati! Quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda e dei suoi prodotti che a me son particolarmente cari.
Stando fuori casa un'intera giornata per me tornare a casa è trovare la comodità delle mie ciabatte diventa la cosa che desidero di più, infatti ad un certo orario i mie piedi reclamano più spazio, coccole e tepore, percui già appena sono sull'uscio di casa talvolte mi ritrovo con le scarpe già tolte.
Voglio  parlarvi di un'Azienda Italiana Leader nel settore delle Calzature comode e allegre


Michelle da sempre vuole dire design, comodità, attenzione per il particolare. Un marchio sinonimo di eccellenza e ricercatezza, la qualità di uno stile cento per cento italiano, dove è il dettaglio che fa la differenza. Le calzature Michelle sono pensate e progettate per garantirVi il massimo standard qualitativo in materia di comfort, ecco perché vengono utilizzati solo pellami e tessuti naturali di primissima qualità.
Solo così può regalare la più dolce sensazione di benessere per i nostri piedi.


Le Calzature Michelle racchiudono in se tutti quei requisiti fondamentali che un prodotto di qualità deve avere e che ogni consumatore attento dovrebbe esigere per la propria sicurezza, per il proprio benessere e la propria comodità.
Infatti le calzature Michelle sono 
  • ANATOMICHE hanno sottopiedi traspiranti interamente lavorati a mano che si adattano perfettamente all'anatomia del piede aumentando la superficie d'appoggio.
  • AUTOMODELLANTI  le tomaie  sono straordinariamente morbide e, con l'uso, si automodellano alla conformazione del piede procurando una piacevole sensazione di benessere.
  • ANTISCIVOLO la suola consente un'aderenza ottimale su tutte le superfici conferendo grande sicurezza ai passi di chi le indossa.
  • ANTISHOCK la suola  ammortizza l'impatto del piede con il suolo evitando dannose vibrazioni alla colonna vertebrale.
  • e hanno un SISTEMA BIO NATURAL in quanto  utilizzando materiali ecologici e naturali  regalano ai nostri piedi un dolce abbraccio per un benessere naturale.
L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura delle sue Calzature, dandomi l'opportunità di scegliere il modello da me desiderato e  che con immenso piacere passo a  mostravi



Bellissime!! Morbide... Colorate


Molto rifinite



Il tutto rigorosamente * Made in Italy *
Calzature Michelle porta in alto il nome Italiano nel settore per qualità, selezione, rifinitura ...



Anche la suola è allegra e molto sicura con questi motivi a rilievo perfettamente aderenti al pavimento o alle superfici prettamente scivolose





Il plantare è estraibile



Proprio per come vi ho detto inizialmente il confort per i miei piedi è tutto, infatti le Ciabatte sono le calzature che preferisco quando sto in casa o quando sono a casa dei mie genitori, infatti le porto sempre con Me, ma non sono gli unici posti dove io costantemente mi metto comoda, sia per muovermi meglio ma anche per il benessere della mia schiena, infatti essendo stata fuori casa per una settimana non potevo lasciare a casa le mie calzature e così anche le mie  Calzature Michelle sono venute in vacanza con me






EeeeHHH!! che ne dite non è fantastico riuscire a stare comodi ovunque???
Nel ringraziare l'azienda per la bellissima conoscenza di questi prodotti, vi consiglio vivamente di visitare il loro Sito per vedere tutta la loro collezione che è davvero Stupenda!!
 Michelle è anche Calzature per Uomo e Bambini, percui quale migliore occasione per dare un'occhiata e e magari pensare a dei regali davvero utili e confortevoli per questo Natale che si avvicina?
Per qualsiasi  informazione sui prodotti potrete contattare Calzature Michelle all' indirizzo Email, al quale personale attento e preparato sarà a disposizione per aiutarvi, consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni Vostra richiesta.
Calzature Michelle è presente anche su Facebook.
A presto
Megghy