giovedì 7 novembre 2013

Sempre in Forma con Calze GT e FarmaCell




Carissimi lettori,
bentrovati.  Quest'oggi sono molto felice e orgogliosa di poter parlare di


La società Calze GT S.r.l. ha iniziato la sua attività nel 1984 con la produzione e la commercializzazione di calze e collant, specializzandosi poi, nel corso degli anni nel campo della compressione graduata.
Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in private label, per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio RelaxSan nel 1997. Nel 2000 la società investe e sviluppa un reparto per la produzione di biancheria intima seamless, in cui sono stati sviluppati tutti i prodotti attualmente venduti con i marchi RelaxMaternity e FarmaCell.
Qualche post fa ho avuto modo di parlarvi di questa bellissima Azienda e dei suoi ottimi prodotti presentandovi la Linea di prodotti FarmaCell, prodotti che fra l'altro io personalmente ho avuto modo di provare e apprezzare, per chi se lo fosse perso vi lascio il Link QUI.

Oggi torno a parlarvi di questa bella Linea e  ho il piacere di  mostrarvi  un'altra campionatura di prodotti di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiata e soprattutto i miei utilizzi



Nel dettaglio

LINEA MASSAGE MICROFIBRA - Fuseaux Classic



Questo  Fuseaux Classic è una pantacollant in microfibra con effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I Fuseaux Classic sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.
Io lo trovo fantastico e lo utilizzo principalmente per le mie attività in Palestra, praticando Zumba, Fit Boxe, Total Pump e  CXWORX. Comodi, traspiranti, tanto che sembra che non li abbia neanche indossati invece ho molti benefici e risultati.






LINEA MASSAGE MICROFIBRA - Fuseaux Extra




Il prodotto Fuseaux Extra è una pantacollant vita alta in microfibra con effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. I Fuseaux Extra sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.

Ottimi questi prodotti, possono essere lavati in lavatrice e non stingono.
Vi invito a vistare il Sito FarmaCell e il Sito  Calze GT ,per visionare e curiosare tutti i prodotti che propongono, per ogni esigenza e festibilità.

A tutti i miei lettori, l'azienda, attraverso il sito www.relaxsanshop.it ,offre l'opportunità di uno sconto del 15% sul primo acquisto, inserendo al momento dell'ordine il codice    BLG13

Relaxan è anche su Facebook vi invito a seguirli perchè hanno sempre delle proposte interessanti e convenienti.
Tutti i prodotti della Calze GT sono 100% Made in Italy garantendo elevatissimi standard qualitativi

A presto
Megghy