lunedì 2 dicembre 2013

Crazy Factory non solo Piergings...ma molto di più!

Carissimi Lettori ben trovati,
finalmente siamo entrati nel mese più importante dell'anno per tanti aspetti e per tante emozioni.Oggi vi voglio parlare e consigliare un Sito molto interessante per farvi e fare dei bei regalini per Natale spaziando nella più svariata Bigiotteria e Accessori per la nostra bellezza e lo faccio con





Crazy Factory è un e-shop di Accessori Moda di gran tendenza spaziando tra Piercings per tutti i gusti è per tutte le parti del corpo ma anche Gioielleria, con Anelli, Bracciali, Collane,Ciondoli, Charms e persino Lip Tattoos.

Il motto di Crazy Factory è "Gioielli alla Moda a Piccoli Prezzi"  e proprio questo che li contraddistingue, infatti i loro articoli oltre ad essere molto originali ma soprattutto sicuri infatti vengono usate materie prime come l'acciaio chirurgico e l'ottone, percui massima tranquillità per i soggetti allergici, hanno dei prezzi eccezionali!

Anch'io ho fatto i miei acquisti con la collaborazione delle mie bambine e adesso vi mostro i nostri acquisti, dove non avendo dei Piercings, li abbiamo concentrati tra Bijoux e Accessori per Capelli


Scopriamoli più da vicino

Fermagli, Mollettine ed Elastico per impreziosire le chiome delle mie Principesse


Un particolare Braccialettino in cotone e accessori in metallo


Dei Braccialettini in silicone, scelti dalle bambine in base alla loro preferenza di colore


Bracciale con Charm, questo l'ho acquistato per me, scegliendo le iniziali delle mie Bambine, i simboli dei fiori che mi rappresentano e un bellissimo Cuore...

Questo Orecchini li ha scelti la mia Primo genita che da quando sono arrivati non se ne separa mai


Bellissimi questi articoli e di gran moda, io mi sono divertita a fare i mie acquisti con le mie Bambine e anche loro erano molto contente e soddisfatte, soprattutto quando è arrivato il bel pacchetto.
Fare acquisiti su Crazy Factory è molto semplice, infatti previa registrazione potrete visitare le sezioni di Vostro interesse scegliere e mettere nel carrello, per acquisti superiori alle €.20,00 (venti/00) le spese di spedizione sono gratuite.
E allora cosa aspettate correte a visitare il Sito Crazy Factory e fare i vostri acquisti!!Hanno già inserito dei simpatici Bijoux a tema Natalizio e a prezzi scontati del 10%!
Crazy Factory è presente anche su FacebooK



A presto
Megghy