mercoledì 18 dicembre 2013

Festa di gusto con Sapori di Siena

Carissimi Lettori,
bentrovati, continua il nostro viaggio con gli argomenti e consigli verso il tanto atteso giorno di Natale ed oggi oltre al prendervi per la gola voglio parlarvi di un'Azienda Italiana che ha fatto la storia del gusto e della tradizione


Sapori di Siena Azienda Storica Italiana fondata nel 1832,  da quasi due secoli produce, grazie ad una selezione attenta delle materie prime qualitativamente alte e a ricette originali ed esclusive, bontà di alta pasticceria senesi e toscane. La passione e l’impegno per l’arte pasticcera, fanno di Sapori di Siena un marchio storico della cultura dolciaria italiana.
La produzione è storicamente legata al Panforte, ai Ricciarelli e ai Cantuccini, veri e propri “capolavori” della tradizione dolciaria Italiana. Sapori di Siena ha fatto tesoro dell'esperienza e delle antiche tradizioni per proporre sempre nuove e fragranti bontà di alta pasticceria, ideali da gustare in ogni momento, dalle Festività ad un momento di dolcezza o di pausa.
L’azienda rappresenta con tutta la sua varietà di prodotti l’alta pasticceria che si esprime nell’eccellenza qualitativa e nella raffinatezza delle ricette.

Oggi, in particolare, voglio parlarvi dei Ricciarelli 

Ricciarelli dei veri capolavori della pasticceria Italiana, un amabile intreccio di Mandorle Dolci e Amare, fresco nell'intensità e inebriante nel profumo.. 
La raffinazione oggi come il lontano 1850 viene eseguita con rulli di pietra ed il candore dello zucchero a velo. 



 Un cuore di bontà irresistibilmente morbido e delicato.



Praticissime le confezioni Monodose che ci permettono di gustare questi prodotti ovunque noi sentiamo la necessità di concederci un momento di puro piacere.



Deliziosi momenti di piacere, gusto unico e inconfondibile  da condividere in questi momenti di Festa.
Porgere i nostri Auguri regalando i prodotti Sapori di Siena indica ricercatezza, tradizione e buon gusto



Un elegante Bauletto da gr.133,  in cartoncino colore rosso, con nastrino per impugnarlo, e al suo interno deliziosi Ricciarelli monoporzionati che mantengono inalterato il sapore e la  freschezza.

Vi consiglio di Visitare il Sito Sapori di Siena e i particolare la loro sezione Prodotti dove scoprirete dei prodotti di alta pasticceria Italiana dove non mancheranno consigli con Abbinamenti, Creazioni con accostamento di gusto e fantasiose Presentazioni dei deliziosi prodotti..
Sapori di Siena è presente anche su FacebooK

A Natale regala Sapori di Siena...
per un dolce pensiero da mettere sotto l’albero

A presto
Megghy