martedì 14 gennaio 2014

NAPKIN - La salvietta compressa.

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi voglio parlarvi di un'Azienda e dei suoi eccezionali prodotti.
Sapete benissimo che sono la mamma di due Bimbette molto vispe e tenerle sempre in ordine è sempre una lotta quotidiana sopratutto quando ci troviamo fuori casa.
Infatti la mia automobile è una seconda casa perchè ci si trova di tutto dal cibo al cambio di abitino, ma haimè talvolta vado in panico proprio perchè loro toccano tutto aprono tutto e spesso mi ritrovo senza le mie salviettine umidificate per pulirle dopo averle portate al parco o avergli fatto mangiare un gelato. Vista la mia necessità, ma credo una necessità di  tutte le mamme che si ritroveranno a leggermi, una sera mentre curiosavo nel Web alla ricerca di prodotti curiosi, nuovi e interessanti, mi sono imbattuta in un bel Sito e mi si è aperto davvero un mondo nuovo e utilissimo



Sono molto contenta di parlarvi di questi prodotti che per me si sono rivelati un valido aiuto ed un'efficiente soluzione alle mie necessità, ma prima di mostrarvi di cosa ho ricevuto e di cosa parleremo oggi,  vi faccio un breve cenno sull'Azienda...

NAPKIN  è un marchio italiano dell'azienda Chic Trading S.r.l. che a sede a Ravenna.
Brand Leader Mondiale molto noto e apprezzato in tutto il mondo e propone  prodotti innovativi tra cui il tessuto compresso, idee  geniali e adatte alla vita moderna. Specializzata nella lavorazione del cotone, ha ideato le salviette compresse e da lì si sono sviluppate una serie di idee originali che trovano applicazione in diversi settori, dalla necessità di tutti i giorni alla grande distribuzione di Hotel , Palestre, Centri benessere etc.
La vasta gamma di prodotti NAPKIN non si limita solo alle Salviette infatti in stile elegante e raffinato ma soprattutto moderno troviamo diffusori per ambienti, essenze, oggetti per il fingerfood, asciugamani e teli da bagno di diverse dimensioni, accappatoi, t-shirt, pratiche soluzioni da portare in viaggio come i kit asciugamano, kit per la notte, kit da palestra e per chi ama correre, andare in bici e utili agli sportivi in genere, tante proposte che risultano quanto mai pratiche nella vita di tutti i giorni, non solo a casa ma anche in determinate situazioni ed ambienti, come al lavoro, in auto, in viaggio, a scuola, ideali per hotel, centri estetici e SPA.

L'Azieinda NAPKIN mi ha gentilmente omaggiata di una sua campionatura di prodotti



scopriamoli nel dettaglio :

Napkin Cool e Napkin Cube 0.1


Queste compressine piccole e pratiche per le ridotte dimensioni



sono comode da tenere in borsa, nel proprio Beauty, sacca della palestra o dove volete voi, e basta davvero un pò d'acqua per farle gonfiare e diventare delle salviette dalle dimensioni 24x25




One NAPKIN Go Struccanti



Una meravigliosa  salvietta da viaggio struccante, realizzata in 100% viscosa,aventi le dimensioni 22x24, è contenuta in una speciale capsula in plastica riciclabile contenente il liquido,




basta pigiare al centro che la salvietta compressa prenderà contatto con l'acqua e si gonfierà
Le Salviette sono disponibili in queste varianti:
Rinfrescanti al profumo di Limone di Sorrento e Thè verde
Igienizzante mani, con agente antibatterico
Igiene intima
Igiene neonato
Struccante viso
Repellente anti-zanzare



e NAPKIN Towel Spongy



Fantastico quest'ultimo articolo, infatti guardate le dimensioni, perchè è proprio quello che immaginate! Un fantastico asciugamano da portare sempre con Voi, meraviglioso e meravigliosi tutti questi prodotti.

Sono veramente entusiasta di questa scoperta e di questi magnifici prodotti che non mancano di stare nella mia borsa, perchè come vi ricordo le mie bimbe sono due vere bricconcelle.

Vi consiglio vivamente di visitare il Sito NAPKIN e sono sicura che rimarrete affascinati da questi sorprendenti prodotti che risponderanno sicuramente alle vostre personali esigenze.
NAPKIN è presente anche su FacebooK
A presto
Megghy