martedì 14 gennaio 2014

SweatStop® antitraspiranti - La soluzione per la sudorazione eccessiva.

Carissimi Lettori,
buongiorno, quest'oggi voglio affrontare un'argomento, che per chi ne soffre è davvero un problema molto serio e delicato, e voglio parlarne grazie alla collaborazione avuta con un Brand prestigioso che studia e formula prodotti adatti a combattere il problema della Sudorazione eccessiva e maleodorante




Sweat-Stop® è la linea di prodotti antitraspiranti formulati per contrastare l'eccessiva sudorazione e garantire il miglioramento della qualità della vita.
Con 14 prodotti appositamente studiati, Sweat-Stop® offre una soluzione antitraspirante specifica, di provata efficacia e assoluta tollerabilità, anche alle esigenze particolari.
Sweat-Stop® non è un antitraspirante generico: ogni prodotto ha un indice di INTENSITA' grazie al quale potrai individuare la migliore soluzione per le tue necessità
La linea di prodotti con azione regolatrice da 8 a 23 consente un'azione antitraspirante modulata a seconda delle condizioni in cui l'eccessiva sudorazione si manifesta.



Gli antitraspiranti Sweat-Stop®, realizzati in collaborazione con dermatologi e ricercatori, contrastano la sudorazione eccessiva in modo efficace. Contrariamente ai deodoranti tradizionali, che combattono solo l'odore, i nostri antitraspiranti arrivano alla radice del problema: gli spray e le lozioni sono basati sulla tecnologia che utilizza il cloruro di alluminio e la loro corretta applicazione, garantisce una efficace azione antitraspirante dopo poche applicazioni. Gli attivi presenti nelle formulazioni agiscono direttamente sulle ghiandole sudoripare assicurando una corretta modulazione della sudorazione a seconda delle condizioni personali.

I prodotti Sweat-Stop® sono realizzati e sviluppati per coloro che soffrono di eccessiva sudorazione in specifiche parti del corpo, determinata da differenti situazioni .

Sweat-Stop® modula la formazione del sudore e elimina il cattivo odore, risultando utili in caso di :

· IPERIDROSI

· SUDORAZIONE ECCESSIVA

· AUMENTATA SUDORAZIONE

· ALTERATA SUDORAZIONE

· SUDORAZIONE SENZA APPARENTE MOTIVO


Grazie alla presenza di sostanze quali Pantenolo e Canfora e l'ottimizzazione del valore pH cutaneo, i prodotti Sweat-Stop® sono particolarmente delicati e svolgono un’azione protettiva e lenitiva sulla pelle.

TUTTI I PRODOTTI SONO DERMATOLOGICAMENTE TESTATI

Per ogni situazione il prodotto giusto
Se la sudorazione eccessiva è concentrata sotto le braccia , sulle mani , il viso , la testa , la schiena o i piedi, Sweat-Stop® offre una gamma di prodotti unici e specifici per sviluppare la corretta azione antitraspirante in risposta alla singole situazioni . Per ogni , esigenza, c'è un antitraspirante adeguato ed efficace . I prodotti sono disponibili in diverse intensità per poter modulare correttamente questa alle reali esigenze . Per ogni persona quindi, il prodotto giusto e specifico.
I prodotti Sweat-Stop® proteggono anche contro gli effetti collaterali della sudorazione eccessiva: odore , irritazione cutanea , vescicole o piede d'atleta .

L'Azienda mi ha omaggiata di un suo prodotto 


Il SweatStop® Aloe Vera Forte Roll-On  ideale contro la sudorazione eccessiva e il cattivo odore ascellare. Garantisce freschezza e protezione per 48-72 ore. Con additivi che si prendono cura della pelle.


Di facilissima applicazione grazie al Roll-On,  e per le sue piccole dimensioni è molto comodo da tenere nel proprio Beauty.



 Ho fatto usare questo prodotto a mia cugina che veramente a causa dei suoi problemi di eccessiva sudorazione ha davvero provato di tutto e talvolta si è trovata anche a soffrire perchè i prodotti che utilizzava erano irritanti percui gli hanno procurato dei seri fastidi. SweatStop® Aloe Vera Forte Roll-On invece formulato naturalmente, grazie anche ai benefici dell'Aloe Vera,  sin da subito gli ha conferito una piacevole sensazione di freschezza e pulito, e anche lei conferma che finalmente non riesce più a sentire quel cattivo odore che la faceva stare sempre in ansia e a disagio con i suoi colleghi ed amici.

Gli antitraspiranti SweatStop sono fabbricati in Germania. Sono dermatologicamente testati dall'Istituto tedesco Dermatest che ha verificato la loro compatibilità cutanea .
Vi invito a visitare il Sito Sweat-Stop® , è possibile ordinare i prodotti direttamente nel Sito, il processo di ordinazione è semplice e sicuro, e non necessita di registarzione, infatti potete ordinare come ospite. ed i dati saranno utilizzati solo per questo scopo. Offrono diverse opzioni di pagamento, e la spedizione viene effettuata  SDA "express box", merce ritirabile anche presso l'ufficio postale più vicino.
Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 60,00.
Sweat-Stop® è presente anche su FacebooK

Ringrazio l'Azienda per la gentile collaborazione, 
A presto
Megghy