lunedì 17 febbraio 2014

Charlotte Meentzen ... qualità senza compromessi!

Carissimi Lettori,
bentrovati, quest'oggi torno a parlarvi di cosmesi, e lo faccio con un brand che formula dei prodotti con metodi naturali


Charlotte Meentzen

Charlotte Meentzen ha fondato l'Istituto per la cosmesi naturale a Dresda nel 1930, insieme alla sorella Gertrude, determinando che la società avrebbe prodotto e venduto solo cosmetici a base di estratti naturali di piante per una gestione della qualità senza compromessi.
Lo scopo dei laboratori di ricerca Charlotte Meentzen è sempre stato quindi lo sviluppo di prodotti skincare ottimali che offrano vantaggi reali associati ad una tollerabilità cutanea più alta, per cui tutte le materie prime sono analizzate e testate approfonditamente con test microbiologici.
I test sono stati effettuati presso il dipartimento di dermatologia ambulatoriale del centro clinico dell’Università di Dresda, sia per efficacia che soprattutto per la tollerabilità.
Il risultato sono composizioni equilibrate e di alta tollerabilità, ragion per cui anche chi soffre di allergie può affidarsi a Charlotte Meentzen Naturkosmetik.
Senza alcuna eccezione infatti, tutte le preparazioni sono prodotte secondo le linee guida GMP per i prodotti cosmetici.
Charlotte Meentzen ha festeggiato il suo 75° anniversario nel 2005, rivivendo le emozioni della sua fondazione, ha reso omaggio alle sorelle Meentzen, donne d'affari volitive che in tempi davvero pionieristici, hanno voluto e saputo portare avanti un’ideale: la " cura di bellezza naturale" .
I punti salienti di questo anniversario sono stati riassunti in un libro intitolato " Wangenrot - Naturkosmetik von Anis bis Zinnkraut " (Rouge - Cosmetici naturali dall’ Anice all’ Equiseto).
Charlotte Meentzen propone una selezione di prodotti di bellezza di alta qualità , provati e testati per purificare e tonificare la pelle , fornire protezione e cura durante la notte e per rigenerare la pelle .

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti che ho molto gradito, apprezzato e che ho il piacere di mostrarvi


Crema d'Inverno per le Mani, arricchito con un delicato latte di mandorla profumato


 Crema  d'Inverno per il viso al profumo delicato di latte di mandorla.


Mini Size di creme viso Enjoy e KRÄUTERVITAL


Ottime queste creme che sto utilizzando giornalmente e in questi giorni di freddo fungono da barriera lasciano la mia pelle morbida, elastica e ben idratata.
Ringrazio l'Azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il Sito dove troverete una vasta gamma di prodotti adatti a qualsiasi esigenza per avere una pelle idratata utilizzando dei prodotti naturali.
Per qualsiasi consiglio o dubbio sui prodotti potete contattare l'Azienda tramite il form Contatti dove personale attento e professionale saprà consigliarvi nei vostri acquisti.
Charlotte Meentzen è presente anche su Facebook vi invito a mettere un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su nuovi prodotti, iniziative o promozioni.
Seguiteli anche sul loro profilo Twitter.
A presto
Megghy