martedì 18 febbraio 2014

Haberleja... Il cosmetico intelligente che agisce solo dove serve, come serve, quando serve.

Carissimi Lettori,
oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda giovane, dinamica e  orientata a soluzioni innovative per il ripristino e il mantenimento del benessere della pelle, formulando i prodotti


I Laboratori  Labois  sviluppano e creano formulazioni capaci di coniugare un elevato contenuto biotecnologico e una cosmesi funzionale.
Haberleja è l’espressione concreta del loro  impegno e della dedizione a perseguire le scelte con determinazione.

Cosmetico intelligente che agisce solo dove serve, come serve, quando serve. Frutto della ricerca scientifica e della biotecnologia dei laboratori Labois, Haberleja è una vera novità nel panorama delle specialità-trattamento. Haberleja è un trattamento multi-funzione in grado di agire in modo “intelligente” sull’epidermide, riparando, idratando, rigenerando, elasticizzando, solo dove serve.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura di questi prodotti che sono davvero preziosi



È un preparato unico, perché formulato con un’altissima percentuale di sostanze veicolanti e altamente idratanti, caratterizzate da una capacità di penetrazione straordinaria.


Si presenta come un concentrato istantaneo in due fasi che, miscelate, si attivano solo al momento dell’utilizzo: in questo modo l’efficacia dei componenti viene conservata integra, con risultati visibili e duraturi.

Haberleja supera i concetti tradizionali di pelle secca, mista, grassa e normale. Grazie all’utilizzo della biotecnologia, l’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja è in grado di soddisfare una delle esigenze più frequenti dell’epidermide.

L’Attivatore Procosmetico Rigenerante grazie alla sua innovativa formulazione contrasta la degradazione di Acido Jaluronico, stimola la produzione di nuovo collagene, ristruttura e ridensifica la pelle. Svolge anche una potente attività anti-ossidante ed anti-infiammatoria, assicurando una protezione a medio-lungo termine contro i radicali liberi. Inoltre favorisce una naturale rigenerazione dei tessuti dell’epidermide, riducendo in maniera significativa i danni da foto e crono invecchiamento e dall’inquinamento atmosferico.

Il tutto realizzato utilizzando solo ingredienti utili alla pelle. Con una combinazione sinergica di acido ialuronico, GAG idrolizzati e cellule meristematiche di Echinacea, Marrubio e Buddleja che attivano e potenziano la produzione di collagene, le difese della pelle e la rigenerazione dei tessuti.
Pochi prodotti ultratecnologici negli ingredienti, nelle tecnologie produttive ed estrattive, nei sistemi veicolanti, nel packaging, nell’applicazione. Tutti dermatologicamente e microbiologicamente testati. 
Il prodotto va applicato mattina e sera su pelle detersa con leggeri massaggi dal centro del viso verso l’esterno, continuando su collo e décolleté. Si consiglia minimo 6 gocce per ogni applicazione.

Sto utilizzando questo prodotto già da qualche settimana e ho riscontrato una pelle morbida, setosa e ben idratata. Solitamente in questo periodo per il freddo e la tramontana la pelle del mio viso tende a seccarsi e tirare un pò, invece da quando utilizzo questo prodotto, che funge da schermo, la mia pelle è molto luminosa ed elastica.

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione,  e vi invito a visitare il Sito Haberleja e per maggiori dettagli e consigli potrete contattare l'Azienda tramite il form Contatti dove personale attento e qualificato saprà rispondere a qualsiasi dubbio o consigliarvi sui prodotti.
Haberleja è presente anche su Facebook
A presto
Megghy