mercoledì 12 febbraio 2014

OcchiaLux - Occhiali con luci Led!

Carissimi Lettori,
bentrovati, ultimamente si sente più spesso parlare di Luci Led, che per le loro caratteristiche di  luce priva di infrarossi ed ultravioletti, accendendosi immediatamente, rappresenta l’evoluzione dell’ illuminazione.
E partendo dal principio di Evoluzione oggi voglio presentarvi un'Azienda che sfruttando questa piccola lucina ha impreziosito un accessorio che torna utilissimo e di grande aiuto a molti di noi


Gli occhiali con la luce LED  OcchiaLux by GETitaly, sono l'articolo più innovativo, utile e venduto del momento nelle migliori farmacie e parafarmacie. Utilissimi accessori dal design discreto ed elegante, possono essere utilizzati in qualsiasi situazione di scarsa visibilità, da una piacevole lettura o per ultimare un lavoro notturno al pc.
Vi mostro di cosa parleremo oggi e di cosa sono stata generosamente omaggiata


Questi occhiali particolarmente indicati in una situazione di presbiopia, che può comportare mal di testa e affaticamento visivo durante lo svolgimento di attività che richiedono una corretta visione da vicino, sono disponibili nelle 6 diottrie: +1,00 / +1,50 / +2,00 / +2,50 / +3,00 / +3,50., che trovate impresse nella confezione e sul vetrino degli occhiali.

Nel mio caso avevo bisogno di un occhiale riposante e antiriflettente, percui ho un beneficio nel lavorare al pc non stancando gli occhi e ho una ottima visibilità di luce, visto che lavoro al buoi per non disturbare i miei cari.



Grazie all’elevato illuminamento caratteristico delle lampade e lampadine a led, è possibile sostituire con esse anche le lampade fluorescenti e poi si ha un enorme risparmio ed una maggiore duratura.
Una luce che genera calore ma non emette luce calda, attivabile grazie ai pulsantini posti sotto le aste che possono accesi indipendentemente l'uno dall'altro





Importantissimo gli occhiali non sono adatti per la guida.
Ogni occhiale è riposto con cura in una custodia trasparente, compreso di foglietto illustrativo e 4 batterie 



Le pile sono facilmente sostituibili grazie ad una piccola porticina da sollevare lungo l’asta, percui nessuna difficoltà o bisogno di piccoli attrezzi


Sono molto soddisfatta di questi occhiali e anche mio marito ha manifestato il suo apprezzamento infatti anche lui riesce a lavorare, senza stancare gli occhi, al suo Tablet.


Finalmente la sera prima di andare a dormire posso leggere qualcosa senza accendere la lampadina del comodino che talvolta era fastidiosa e svegliava mio marito, invece ora con discrezione posso finire le mie letture..

Vi invito a visitare il Sito OcchiaLux, ove nella sezione Modelli avrete modo di apprezzare tantissime montature con colori Classici o Moderni e spiritosi come i miei, vi ricordo che potrete acquistarli, previa registrazione, anche dal Sito stesso oppure nelle migliori Farmacia e Parafarmacie.
Per qualsiasi dubbio o consiglio contattate l'Azienda dal form Contatti dove uno Staff attento e premuroso sarà lieto di rispondere ad ogni Vostra  domanda relativa ai loro prodotti e attività.
OcchiaLux è presente anche su Facebook, vi consiglio di mettere un bel Like a questa pagina dove attualmente è presente un simpatico concorso a cui potrete partecipare fino al 17 Febbraio 2014 e per poi rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni del Brand.
Concorso : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=244786825692177&set=a.201242806713246.1073741830.198874536950073&type=1&stream_ref=10

Ringrazio ancora l'Azienda per la gradita collaborazione
A presto
Megghy