domenica 30 marzo 2014

Jeans d'autore.. Dean Juster

Cari lettori,
la primavera ha fatto il suo ingresso e con essa si risveglia la voglia di colore e praticità che per tanti mesi è stata soppressa dal grigiore invernale.
Con l'inverno anche il nostro abbigliamento ne risente,  percui adesso siamo più propensi alla praticità e alla comodità che solo un capo intramontabile e adatto ad ogni tempo e moda sa fare ....
Oggi voglio parlare di Lui... il capo per eccellenza che non risente degli stili o delle tendenze...
vi parlo dei mitici  Jeans  e lo faccio con

 

Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’Autore”.

Dean Juster dal 1995 nel settore dell'abbigliamento sportswear, raggiunge l’apice dello stile, rappresentando la classe, l’autorevolezza e la “magia” dell’imprenditorialità italiana, i cui elementi distintivi sono costituiti da un’espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi,la maturata esperienza come partner di prestigiose Maison internazionali ci pone fra le prime strutture nella produzione di capi in jeans e tinto in capo mediante l'offerta di un Service Jeans completo e diversificato.Un prodotto di grande pregio,non a caso ogni modello porta il nome di uno degli artisti storici della scultura, pittura e architettura italiana,  che si presenta foderato all’interno e con cuciture ripulite e finemente bordate, con un tocco di classe nelle tasche posteriori anch’esse rigorosamente foderate ed un corredo accattivante di accessori, come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle a taglio vivo.
La scelta di selezionati tessuti in denim richiama quell’antico sapore della confezione che, con i lavaggi manuali, esalta maggiormente il tratto sartoriale di un vero prodotto d’autore.

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di un bellissimo capo della loro collezione e ho il piacere di mostrarvelo

Jeans Dean Juster modello Michelangelo






Rifinitissimo nei particolari







Un prodotto elegante, rifinito, pratico, curato nei minimi dettagli e rigorosamente Made i Italy...
perchè lo sappiamo tutti che il Jeans è un tessuto inventato in Italia indossato molto probabilmente dai marinai genovesi infatti la parola Jean significa "blu di Genova".
Il Jeans è un capo di abbigliamento che si sposa bene con qualsiasi capo e in base al nostro gusto o occasione può essere elegante o sportivo, ma soprattutto più passa il tempo e più  "vissuto" appare che conserva in se il fascino e la bellezza di un capo che non tramonterà mai...

Un Jeans d’Autore per i veri cultori del Denim

Vi invito a visitare il Sito e la pagina Facebook , dove vi invito a seguirli con un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati su iniziative e presentazione di nuovi modelli e capi di abbigliamento.
Per qualsiasi richiesta o consiglio sui capi Dean Juster potete contattare l'azienda dal form Contatti presente sul sito, dove personale attento e preparato saprà rispondere prontamente ad ogni vostra richiesta e necessità, consigliandovi nei vostri acquisti.

Foto: Caratteristiche del Marchio: il Target

Ringrazio l'Azienda per la gradita collaborazione. 
A presto
Megghy