lunedì 17 marzo 2014

My Family Clan! Rappresento la Mia famiglia con gli Stickers...

Carissimi Lettori,
bentrovati! Qualche giorno fa stavamo preparando con la mia piccolina un progetto scolastico dove la bambina doveva indicare come vedeva ogni componente della famiglia, nel suo mestiere o nelle sue passioni. Lei con la sua ingenuità e con gli occhi di Bimba mi ha detto perchè non andiamo in Tipografia e mi fai stampare gli adesivi dei disegni che sto facendo? Questa sua richiesta mi ha molto incuriosita tanto da spingermi a curiosare sul Web per vedere qualche idea e consigliarmi.....
Wow!!!! Tutto avrei immaginato ma mai di imbattermi in un sito nato appunto per la stampa di Stickers adesivi dedicati alla Famiglia

adesivi famiglia auto

MyFamilyClan Azienda giovane e dinamica nata dall'idea di Laura e Netti che disegnano per la propria clientela gli Stickers adesivi ispirati alla Famiglia e alle loro passioni e abitudini.
Carinissimi, simpatici una vera novità nel panorama di questo settore.
Creare la tua famiglia con i gli adesivi personalizzati MyFamilyClan da oggi è davvero una bellissima novità, davvero qualcosa di simpatico che attirerà sicuramente l'attenzione e la curiosità.
Gli Stickers adesivi MyFamilyClan  sono confezionati con materiali d’alta qualità espressamente studiati per resistere all’esterno. Potrai scegliere i modelli in bianco o nero. Hanno diverse grandezze a seconda della categoria.
Gli stickers adesivi MyFamilyClan sono facili da applicare. Posizionali dove più ti piace. Lasciati guidare dalla fantasia. Pensati per l’auto li puoi usare per decorare quaderni, frigorifero, porte , finestre, pareti, oggetti.

Siamo rimaste affascinate nel visitare le sezioni del sito dedicate

mamme buttonPAPA buttonNONNI button
RAGAZZI buttonRAGAZZE buttonVARIE button
ANIMALI button
personaggini tutti simpaticissimi che renderanno unico un  vostro ambiente casalingo o personalizzeranno la vostra auto. 
La bambina era incredula e ci divertivamo a guardare come venivano riprodotti i personaggini familiari, tanto che gliel'ho fatti scegliere proprio per come lei ci vedeva.
Ho il piacere di mostrarveli


Vi mostro nel dettaglio come ci vede Lei:

 Mamma Computer
 La Mamma Blogger

 Papà Palestra perchè adora poter dedicare del tempo ad allenarsi in palestra.
 La piccolina di Casa - La sorellina biricchina

e infine Lei, che si vede come la Ragazza con Telefono
un oggetto che spera un giorno di poter avere.

















Questi Stickers possono decorare Porte, Frigo, Specchi, Pareti, Finestre , Auto, Quaderni, Oggetti... possiamo attaccarli dove vogliamo e farlo è davvero molto semplice, ve lo mostro in poche mosse.
Innanzitutto pulire bene la superficie dove andremo ad applicare lo sticker



Togliamo la pellicola che fa da supporto; Applicare sulla superficie appoggiandolo partendo da un lato e spatolare leggermente con una comunissima card, accertandovi che vi abbia ben aderito e solo dopo togliere piano l'application tape.

Ecco il magnifico risultato


Simpaticissimi hanno abbellito l'armadio delle mie piccoline per non parlare quando  li ha portati a scuola per farli vedere alle  insegnanti e ai compagni che hanno premiato la sua creatività e fantasia.

Questo Sito è una bella novità,un modo simpatico per rappresentare i nostri Familiari in formato Stickers.
Vi invito a visitare il sito MyFamilyClan, ove presenti tante sezioni per ogni componente della nostra Famiglia anche animale che sia . Acquistarli è semplicissimo basta inserire le vostre scelte nel Carrello e su ordini multipli tante Promozioni

sconti adesvi famiglia

e per più di 20 adesivi la spedizione è Gratuita.
Se avete dubbi contattate MyFamilyClan dal form Contatti presente sul Sito e personale attento e preparato saprà rispondere alle vostre richieste.
MyFamilyClan è presente anche su Facebook vi invito a mettere un bel MI PIACE per rimanere sempre aggiornati sulle Iniziative e sulle Novità che il Brand propone.
Ringrazio l'azienda per la disponibilità.
A presto
Megghy

famiglia sport