lunedì 3 marzo 2014

Sammydress ready Fashion!

Carissimi Lettori,
ben trovati, quest'oggi voglio parlarvi di un bellissimo Store, Leader nel settore della Moda On-Line al dettaglio.
Sammydress mira a fornire una vasta scelta di alta qualità, abbigliamento moda a prezzi di fabbrica e un servizio clienti altamente professionale ai numerosi clienti in tutto il mondo.
L'obiettivo è di fornire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica competitivi. Più comprate, più risparmiate! Il sito è disponibile nelle principali lingue internazionali per soddisfare la continua espansione dei clienti. Se siete acquirenti privati in Italia e state cercando abbigliamento all'ultima moda, proprietari di un negozio o grossisti negli Stati Uniti alla ricerca di fornitori, Sammydress è perfetto per voi per i prodotti di alta qualità, i prezzi bassi, la consegna veloce e un servizio professionale dedicato - il tutto sostenuto dalla solidità del raggio d'azione mondiale.

Le 4 Ragioni principali per acquistare sul sito
Hanno una vasta e crescente gamma di articoli di tendenza di alta qualità. Vengono acquistati e aggiunti nuovi prodotti ogni giorno su Sammydress.com. Un innovativo reparto marketing è alla ricerca costante degli abiti all'ultimissima moda sul mercato per attrarre e soddisfare la domanda dell'ampia base di clienti. C'è una vasta gamma di prodotti di qualità con stili diversi tra cui scegliere. Oltre 200.000 linee di prodotti, per offrire un mondo di stile a prezzi online più bassi.

Prezzi di Fabbrica bassi
Grazie alle ampie e forti relazioni che sono state sviluppate con i produttori esteri, il sito è in grado di fornire ai clienti prodotti di alta qualità a prezzi di fabbrica incredibilmente bassi. Sono totalmente impegnati a lavorare con grossisti di tutto il mondo per assicurare le migliori offerte possibili. Se siete interessati ai loro prodotti, non esitate a contattarli in qualsiasi momento. Sono sicura che potrete godere di tutti i fantastici prodotti disponibili a prezzi all'ingrosso.

Spedizioni Veloci / Packaging Professionale

Sono in grado di offrire opzioni di spedizione di classe mondiale attraverso la partnership a lungo termine con UPS, FedEx, DHL e altri importanti corrieri mondiali. Personale di magazzino qualificato si prenderà cura dei vostri ordini, facendo in modo che siano confezionati in conformità con i loro standard rigorosi e severi. I prodotti saranno controllati con attenzione e imballati in modo sicuro prima della spedizione. Ogni giorno, spediscono a migliaia di clienti in decine di paesi in tutto il mondo, il che riflette il loro impegno come azienda mondiale online leader nel settore di moda al dettaglio. Hanno magazzini e centri di distribuzione in Asia, in USA e in Europa, atto a garantire i più alti livelli di risposta in ogni momento.

Il Miglior Servizio Clienti
Tengono molto al rapporto con ogni cliente, per questo un team di servizio clienti professionale è sempre a disposizione per aiutarvi. Così come i prodotti vengono costantemente aggiornati, tutto lo staff viene completamente informato sulle ultime tendenze e offerte. Un servizio di Live Chat è disponibile 24 ore su 24 per offrire una risposta immediata a tutte le vostre richieste. La soddisfazione del cliente è sempre la loro massima priorità.

Fatto questo doveroso cenno sull'Azienda ho il piacere di mostrarvi i miei acquisti


Scopriamoli nel dettaglio:
Ciabatte Piedone 
Caldissime e confortevoli sono spiritose e i bambini si divertono ad immaginare il proprio piedino enorme, ben rifinite e con plantare  antiscivolo




Ciabatte Coniglietto
Caldissime e morbidissime queste simpatiche ciabattine le ho scelte per me. Hanno una suola in gomma antiscivolo che permette un'ottima aderenza col suolo.


Orologio Clik-Clak con motivi a fiori.
Orologio per bambini davvero simpatico e semplice da indossare, il quadrante tondo con  12 numeri e movimento a quarzo, mentre il cinturino e in plastica




 Mariachiara che ha da poco imparato a leggere l'orologio è davvero molto entusiasta



Vi invito con piacere a visitare questo bellissimo e ricchissimo Sito, dove sono sicura che troverete tantissimi articoli interessanti ed inoltre per qualsiasi domanda potrete contattare Sammydress agli Indirizzi  E-mail, il Support Centre e la Live Chat presenti sul sito, ai quali personale disponibile  e preparato sarà a disposizione per consigliarvi e rispondere prontamente ad ogni richiesta o suggerimento.
Sammydress è anche presente su   FacebookTwitter, Pinterest, YouTube.
A presto
Megghy