lunedì 10 marzo 2014

Trajes de baño .... Surania...

Carissimi bentrovati!
Nonostante siamo ancora in pieno inverno, le giornate qui nella mia Sicilia son così belle che mi fanno pensare al sole e al mare meraviglioso che tra non molto ci accoglierà..
Girovagando e curiosando nel Web alla ricerca di un'articolo nuovo e prezioso da sfoggiare in questa splendida estate, mi sono imbattuta in



Chi non ha mai desiderato di poter  disegnare il proprio bikini, avere quella top che ci fa sentire  bene, scegliere  il  colore preferito o gli stampati più di moda e potere scegliere le mutandine più combinabile?
Oggi grazie a Surania tutto questo è possibile!
Surania Azienda Spagnola operante nel settore Moda Costume. Particolarità dell'Azienda è la possibilità di scegliere taglie differenti per i Bikini.
Surania brand Dinamico e Creativo propone  un vasto assortimento di Costumi tra cui scegliere, adatti perfettamente al vostro corpo, ai vostri desideri e gusti.  Tessuti  alla moda ed esclusivi di mercato.
Surania è formata da una squadra di professionisti di elevato standing e una vasta esperienza nel settore tessile dei costumi da bagno.

Semplice e pratico navigare al'interno del sito che offre una vasta scelta di articoli combinabili tra loro. Mi sono divertita tantissimo e curiosa di aver un costume spiritoso e che potesse starmi bene mi ha spinta a combinare gli articoli e acquistare questo bel bikini, che ho il piacere di mostrarvi.

Arriva in una scatolina di cartone,


dove al suo interno il Costume è riposto in una carta velina e accompagnato da un simpatico metro


delizioso e molto curato nei particolari




l'etichetta riporta questo messaggino...
 progettato da voi, per voi con amore 


Colori brillanti, tessuti morbidi, raffinati e interamente foderati


Chiusura comoda e sicura, ed etichette che riportano la composizione e le istruzioni per il lavaggio


Il simpatico metro ricevuto in omaggio mi tornerà sicuramente utile per i mie prossimi acquisti su Surania,
il suo utilizzo e semplicissimo e basta stendere la rullina e una volta prese le misure riavvolgerla semplicemente pigiando il bottoncino rosso sul retro della confezione.



Con Surania non si corre il rischio di ricevere un prodotto che non possa stare bene, perchè prima dell'acquisto basta prendere le misure delle nostre circonferenze e inserirle sul sito, avremo la possibilità di avere un'anteprima del prodotto e se non risponde alle nostre esigenze, si posso  apportare le dovute modifiche.

La qualità dei materiali è eccellente e hanno una bella vestibilità.

Vi invito a visitare il Sito Surania e divertirvi a combinare e creare il vostro costume, vi ricordo che Surania non ha abbigliamento in stock e  tutti i capi sono realizzati su misura per ogni cliente.
Per qualsiasi informazione o dubbio o anche per un semplice consiglio vi invito a contattare l'Azienda dal form Contatti dove personale attento e preparato saprà prontamente rispondervi per consigliarvi nei vostri acquisti.
Surania è presente anche su FacebooK
A presto
Megghy