venerdì 9 maggio 2014

Born Pretty "Jewelry & Accessary"

Ciao a tutti !
Quest'oggi vi  presento un bellissimo Sito dove bellezza e creatività la fanno da padrone... si vi porto nel meraviglioso mondo di


Born Pretty  è uno shop online nato nel 2010. Negli ultimi tre anni  ha avuto un enorme successo sviluppandosi e affermandosi sempre più. Inizialmente le vendite erano mirate alla vendita di nail art ma   rapidamente ha ampliato i suoi prodotti inserendo  articoli di bellezza,  accessori , gioielli, abbigliamento e anche accessori per pc e telefoni.
Oggi Born Pretty offre più di 10.000 articoli presenti su sito.

Il sito Born Pretty ha guadagnato migliaia e migliaia di clienti iscritti provenienti da tutto il mondo , che porta fino a milioni di vendite al mese . Spedizioni gratuite in  150 paesi, tra cui Statu Uniti , Regno Unito, Canada, Australia , Francia, Germania , Russia , Italia , Nuova Zelanda , Spagna, Brasile , Giappone, Singapore , Corea , ecc

L'ispirazione originale del nome è nato piuttosto negozio viene da proverbio " ogni donna nasce pretty" . Combinando l'obiettivo di fornire elementi di bellezza al femminile , abbiamo incorporato che nel nome "born pretty" negozio. Born Pretty è un negozio destinato a fornire ogni femmina ordinaria , chiunque essi siano , indipendentemente dalla loro provenienza , con gli articoli più recenti della moda di nail art , make up e abbigliamento, aiutandoli a trovare il miglior modo di vestire , che spingono in ultima analisi, al di fuori del loro potenziale bellezza al meglio.

Il sito Born Pretty è molto bello e di facilissima navigazione, io mi sono divertita moltissimo a spaziare tra le varie sezioni dove vengono proposte tantissimi articoli moda.
Cercavo qualcosa di particolare e raffinato e da tempo desideravo degli accessori con delle Margherite, simboli che stanno ad indicare felicità e positività e poi che rievocano il mio Nome.

Ho cercato tanto, ma finalmente ho trovato gli articoli giusti per me... e con piacere voglio farveli  vedere


Elegante e Lussuoso cascata di fiori Necklace


Orecchini Margherite


Anello Fiori 


Questi articoli sono bellissimi e i materiali sono completamente anallergici.. ideali per degli Outfit dal sapore romantico e sbarazzino ma anche per un Look brioso e allegro.
Trovo la qualità dei materiali e il design davvero eccellente.
Amo particolarmente i Gioielli e Accessori a forma di Margheritine perchè si rifanno al mio nome e poi perchè è un fiore allegro e dai colori delicati .

Guardate questo delizioso Anellino,  che io indosso a metà dito  per farlo risaltare e per dare un look diverso..




Bellissima questa collana... molto luminosa...



ed i bellissimi Orecchini che danno un tocco di raffinatezza ed eleganza



Per loro ho creato una bellissima scultura di tovaglie e ho voluto farla indossare anche a queste simpatici cuccioli..





Sono soddisfatta di questo sito che offre davvero dei bellissimi e raffinati Gioielli e Accessori . I prezzi sono molto accessibili e la scelta è molto vasta, ce n'è davvero per tutti i gusti e stili.

Vi invito a visitare il Sito ricordandovi che previa registrazione potrete effettuare i vostri acquisti in totale sicurezza, estrema tutela dei dati personali, pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali, garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati e poi un Servizio Cliente impeccabile pronto a rispondere a qualsiasi domanda e consigliarvi nei vostri acquisti.

Per i mie Affezionati Lettori Born Pretty  ha riservato un bellissimo Sconto del 10% ! Infatti vi basterà inserire il codice BACT10  e vi sarà applicato! Approfittatene, perchè la qualità e lo stile Born Pretty sono davvero eccellenti.

 Potete trovare Born Pretty su:






Alla prossima
Megghy