mercoledì 28 maggio 2014

Camomilla Milano... per una donna che vuole farsi notare...con stile ed eleganza...

Carissimi Lettori,
questo mio post lo voglio dedicare ad un'articolo molto importante nella vita di una donna,  ma che man mano negli anni si sta diffondendo anche negli usi e nei costumi degli uomini.
Vi parlo di Borse... le fedeli compagne di ogni donna, chi le ama piccole o chi estremamente grandi, l'importante è averle!
Loro l'accessorio moda per eccellenza, dove ogni donna ci tiene i segreti o gli accessori più impensabili, loro l'accessorio Glamour a cui non si può proprio rinunciare.

Un brand attento alle necessità , alla bellezza,all'eleganza e stile di ogni donna è di certo...



Camomilla Milano Azienda Italiana fondata nel 1983, a Milano, da Grazia e Maurizio Belloni.
La competenza nel settore degli accessori e il dinamismo professionale di Grazia si coniugano con l’eclettismo artistico di Maurizio e danno vita a una impresa creativa e visionaria. Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello.
Tante le loro produzioni che anno dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli.


Camomilla Milano lancia la sua prima collezione in vera pelle dopo anni, riposizionarsi all’insegna della Qualità e dell’Italianità.

La collezione Primavera-Estate by Camomilla Milano è dedicata alla città di Milano (la città natale del brand, la città della moda, la sede dell’Expo 2015) mappando dal punto di vista emozionale le aree più rappresentative della città: a ogni zona è dedicata una linea che ne esprime il particolare carattere.

Fra le collezioni in materiali ecologici troviamo la MI Joy in ecopelle spazzolata stampata lizard, dedicata alla zona dei Navigli




e la You&MI in cotone floreale plastificato lucido, dedicata invece alle zone del “passeggio all’aria aperta” come il parco del Castello Sforzesco, Piazza Duomo e Villa Reale.



ma ancora tantissime borse  in vera pelle molto eleganti e raffinate, ideali per un " Look Lavoro" o " Elegante per la sera..."

Voglio mostrarvi alcune proposte di questa collezione Primavera / Estate 2014 che sicuramente vi conquisterà per la linea morbida, fresca....  e che incontrerà sicuramente  il gusto di qualsiasi donna indipendentemente dall'età...

BAULETTO M TR POWDER PINK



BORSA BLUE VERA PELLE 



SHOPPER GREEN VERA PELLE 





TRACOLLA FUCSIA 



TOTE BAG BROWN



questo solo un assaggio di quel che è la collezione proposta dal Brand... 

Pezzi unici per una donna che ama farsi notare e seguire la moda del momento.
Le borse Camomilla Milano nate inizialmente per una clientela giovane e dinamica,  oggi diventa un riferimento per le consumatrici di tutte le età che vivono la moda con Stile e Personalizzazione.

Visitate il Sito Camomilla Milano dove troverete oltre a queste tantissimi altri modelli imperdibili e potrete acquistare tutta la linea, direttamente dallo Shop Online. Camomilla Milano è presente anche Facebook. sosteneteli con un bel "MI PIACE" per rimanere sempre aggiornati su iniziative, promozioni e anteprima delle nuove collezioni.
A presto 
Megghy