mercoledì 21 maggio 2014

Le Chiccosissime .... Chocolaticas.

Carissimi Lettori ben trovati!
Oggi vi porto in un bellissimo e comodo mondo molto colorato, che con i suoi  articoli davvero unici si prende cura e comodità dei nostri piedi...


Hot Chocolate Design©
nasce  nel 2004 all'interno del mercato Venezuelano come Brand innovativo di scarpe e accessori, basato sulla necessità del consumatore di avere un prodotto diverso quasi unico per evadere dal prodotto commerciale di massa, e divenendo al tempo stesso articoli unici da collezione.

Approdano in Italia grazie all'iniziativa di Adela ed Enrico che hanno deciso di investire nel loro progetto di far conoscere il Brand ai consumatori Italiani. e non hanno certo sbagliato perchè saranno sicuramente scarpe che troveranno i consensi di grandi e piccini.

HCD© è un marchio che fonde il design con l'arte allo scopo di riflettere l'identità individuale di ogni prodotto in tutti gli articoli che commercializzano che siano scarpe, borse o  accessori.

Esigenti, innovativi, attenti alle nuove tendenze questi i principi base quando si crea una scarpa Chocolaticas.
La loro linea è davvero molto varia e ce n'è per tutti i gusti. Le Chocolaticas sono disponibili dal numero 22 al 40 percui davvero per tutte le donne e le loro bimbe che amano essere positive colorate e uniche.

Io in un paio di scarpa cerco principalmente la comodità! Dovendo passare la maggior parte delle ore sempre in piedi non amo costringere i miei piedi a estenuanti massacri, ma al contempo amo essere elegante e amo contraddistinguermi..... e con le Chocolaticas ci si distingue davvero!
Sono super esigente anche per quanto riguarda le mie bambine, perchè si sa è importante che loro indossino scarpe di qualità che possano garantirgli la giusta calzata, comodità e postura.
Quest'oggi infatti voglio mostrarvi le Chocolaticas prese per la mia primogenita Mariachiara, che come me ama stare comoda ma contraddistinguersi..


Modello Cherry... una ciliegia tira l'altra..


Davvero particolare la loro confezione che, per la sua simpatica forma a Brick,  ha incuriosito Mariachiara...


che non si aspettava proprio una simile sorpresa.... Mi diceva sempre "Mamma mi compri le scarpe con le ciliegine", ma anche ricercandole non le avevo mai trovate ...ma il mondo Chocolaticas  non si pone limiti ed ecco le sue splendide scarpine! Quando ne ho parlato ad Adela ed Enrico non hanno esitato a omaggiarmi per la mia dolce bimba...



Belle, ben rifinite...


realizzate in un tessuto lavabile, design comodo con punta leggermente arrotondata che permette una comoda calzata senza infastidire le dita.


Le cuciture sono ben rifinite e non danno alcun fastidio, stampa e colori sono davvero perfetti, soletta bassa e rinforzata sia in punta che al tallone, plantare anatomico e  fibietta  regolabile anche in base al tipo di piede.

Io le ho definite " il posto più comodo dove mettere il piede "

Lei entusiasta più che mai non ha esitato ad indossarle






Che belle vero, deliziose e molto simpatiche. Mariachiara è felice e non fa che dirmi quanto siano comode..

Ma le Chocolaticas sono davvero tantissime e tantissimi sono le loro proposte sempre in continuo aggiornamento, perchè vi ricordo che sono dei pezzi unici e quasi da collezione.

Vi invito a visitare il Sito dove troverete varie collezioni con tanta vasta scelta per  tutti i gusti , anche i più particolari e impensabili. Vi ricordo che vi è anche la linea Mini per le più piccine!
La navigazione al sito è molto semplice e scorrevole e potrete acquistare le Chocolaticas dal loro Shop Online e per qualsiasi dubbio o consiglio non esitate a contattarli, dove Adela ed Enrico insieme ad uno staff professionale e qualificato, sapranno assistervi e consigliarvi nei vostri acquisti.

Seguiteli anche sui loro social per rimanere sempre aggiornati su iniziative, promozioni e nuovi lancio prodotti.

Facebook  -  Twitter  -  Google+

A presto
Megghy