martedì 6 maggio 2014

Tiffo & Co... Chic Rabbit!!

Carissimi Lettori,
bentrovati, oggi in questa giornata quasi estiva voglio parlarvi di un Bran tenero e alla moda che con le sue carinissime creazioni veste il nostro Look conferendoci uno stile unico e tenerissimo...




Tiffo & Co. un'Azienda Artigiana  nata dalla passione di Laura e Chiara. La nascita  di questo Marchio porta con sé, una  storia carinissima che con piacere vi racconto.

"...una sera d'autunno tra le bancarelle della Fiera dei Morti a Perugia, Laura rimane affascinata dalle gabbiette piene di conigli e così pur non avendo mai comprato animali in fiera, e non sapendo assolutamente nulla di conigli, decide di acquistare due graziose conigliette, che decide di chiamare Tiffany e Chanel , ma solo successivamente si accorge che Tiffany in realtà è un maschio modificando così il nome in Tiffanyno.


Tiffo e Chany sono deliziosi e scambiano piacevoli musatine con la sua padroncina che appassionata e affezionata a questi teneri animaletti, scrive per loro una storia fantastica.

La storia di questi bellissimi coniglietti, fatta di felicità, gioia e musatine  affettuose. Due anni dopo Tiffo & Chany inaugurano con piacere il loro Sito internet,  la loro Fan Page Facebook,  Twitter e con le loro incredibili storie coinvolgendo nelle loro mille avventure tantissimi amici. Un libro che racconta le loro avventure quotidiane con video e foto; idee, ricette, informazioni e curiosità su questi graziosi coniglietti.

Tiffo & Chany spopolano tra i  fan che li amano davvero moltissimo. La nascita del Brand è iniziata quasi per gioco, quando per uso personale la loro padroncina ha realizzato le prime t-shirt. Con il tempo le idee iniziavano a crescere insieme a tanto entusiasmo finchè ha ben pensato di condividere con gli altri le sue creazioni.

Vi è una grande attenzione per ogni dettaglio, pensato e studiato per soddisfare il cliente.
Tutta la linea T-shirt, ma anche oggettistica quali  cuscini, grembiule, tazze,bavaglini e mouse pad è  frutto di un lavoro comune tra umani e lapini.

La direzione creativa del marchio (regolarmente registrato in Italia e UE) è affidata a Tiffo. Lui trae grande ispirazione della sua bellissima musa Chany e spiega con pazienza ai suoi fidati amici umani come realizzare i suoi modelli.
Ogni singola stampa è stata creata da pose reali, tutte molto buffe e divertenti.





Anch'io anni fa avevo un delizioso coniglietto nano,  è scomparso in una situazione spiacevole e ho deciso di non adottarne più...mentre pensavo a lui e un simpatico sfondo che cercavo... casualmente ma piacevolmente mi sono imbattuta nel sito  Tiffo & Co.
Sono rimasta affascinata da questo tenero mondo fatto di tante coccole e musatine affettuose, tanto da spingermi a contattarli. Loro molto teneri mi hanno accolta amorevolmente e mi hanno inviato delle tenere creazioni...

Una bellissima T-shirt rappresentante la nostra chiccosissima Chany
Chic Rabbit Girl





Intimo Rabbit Secret
Pompon Panties...



... realizzata su design esclusivo del Tiffo e disponibile in tre colori: bianco, azzurro e grigio con pompon tail coordinata. Comode e confortevoli, le Panties marchiate Tiffo & Co. vi permetteranno di indossare quotidianamente il vostro codino a pompon!


 La nostra Chany si è concessa un periodo di vacanza e visitando Katakolon  in Grecia si è lasciata fotografare e coccolare al caldo sole...




 ha  fatto visita ai luoghi tipici e si è fatta apprezzare per la sua bellezza e originalità...


 e prima di rientrare nella sua casettina, è passata da Venezia per un romantico e rilassante giro in gondola....


cerca luoghi poetici e chiccosi.... come Lei..!

Sono davvero soddisfatta di questo capo... una qualità eccellente e un tessuto morbido e fresco.

Ringrazio questi simpatici Amici che mi hanno permesso di apprezzarli e indossarli, creando dei bellissimi Outfit dove si sono fatti certamente notare per la loro bellezza ed estrema originalità.

Vi invito a visitare il fornitissimo Sito Tiffo & Co. dove troverete tantissime curiosità su questi Coniglietti ed una grande varietà di prodotti disponibili nello Shop Online.

Tiffo & Co. sono presenti su Facebook, Twitter, Pinterest

A presto
Megghy

Tante Musettine... baci Tiffo & Co