giovedì 5 giugno 2014

Eu Cosmesi.... la buona cosmesi Sonia Olivieri.

Carissimi,
oggi giorno lo sviluppo e l'utilizzo di una cosmesi Bio sta diventando un punto molto importante e fondamentale se consideriamo che purtroppo le alterazioni del nostro pianeta rischiano purtroppo di inaridire la nostra pelle.
Un brand attento alle formulazioni e attento alle materie prime impiegate, rispettando i principi chimici-farmaceutici è di certo


Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’Azienda che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. 
Tutti i prodotti sono rigorosamente certificati secondo un Sistema di Qualità che garantisce la massima attenzione e scrupolosità messa per garantire una formulazione senza siliconi, conservanti, senza PEG e con basso contenuto di metalli pesanti, e sia nelle materie prime naturali usate in maniera razionale, rispettanto sia la salute che l'ambiente.
Sviluppo e produzione seguono le più rigorose norme igieniche, ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. 
L'azienda si rivolge non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.

La Linea cosmetica è abbastanza vasta  e rispondente ad ogni necessità. 
Si possono trovare linee specifiche per donne,  uomo e bambini, con trattamenti mirati per il corpo, il viso, detergenza ma anche solari, prodotti studiati per il proprio benessere, una cosmetica funzionale che sfrutta i benefici di estratti naturali per ripristinare le normali condizioni cutanee.

L'Azienda molto generosamente mi ha omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti che ho il piacere di mostravi



Scopriamola nel dettaglio:



Un detergente molto delicato e rispettoso, il suo  PH neutro rispetta il normale equilibrio della flora batterica, particolarmente indicato per l’igiene intima sia maschile che femminile. 

Il colore è neutro completamente trasparente, mentre il profumo è delicato e balsamico,  usandolo sia ha una sensazione di fresco e detersione senza che aggredisca la flora batterica. Mi trovo davvero bene e la sensazione di fresco e pulito si percepisce anche per diverse ore.


Acqua di colonia baby



Questa colonia priva di alcool, allergeni e senza conservanti, ha una piacevole fragranza molto delicata.
Io la uso tutti giorni e le bambine si sentono fresche e pulite, la fragranza non è pesante e rimane a lungo.


Mi ritengo soddisfatta di questi due prodotti e vi consiglio con piacere di visitare il Sito 
Tutti i prodotti  sono disponibili nello Shop Online presente sul Sito o presso i Rivenditori autorizzati.
Vi ricordo che Sonia Olivieri rivende a terzi, dando la possibilità della personalizzazione Packaging e inserimento di Loghi e etichette personalizzate.

A presto
Megghy