giovedì 26 giugno 2014

La mia Cover Babloo!!

Ciao Amici,
come state! Sole, colori e tanto divertimento sono entrati nel vivo e questo è il momento adatto per tante iniziative creative e ricreative. A tal proposito ci vuole un  partner d'eccezione per dare un tocco di personalizzazione ai nostri eventi



Babloo  è uno dei pochi shop on-line che offre un catalogo vasto di prodotti da poter personalizzare. Avvalendosi della competenza e professionalità dei suoi grafici,  offrono alla propria clientela assistenza nelle scelte di immagini da utilizzare per la personalizzazione dei propri eventi pubblicitari, regali e stampe personalizzate da fare su qualsiasi articolo.
Tantissimi gli articoli da personalizzare come ad esempio stampa su tela,stampa su tessuto, fotogadget, puzzle,peluche,quadri, cover, custodie,gadget, etc.

Babloo offre la massima  qualità a prezzi concorrenziali,  per mantenere bassi i prezzi ed alti gli standard di qualità tutti gli articoli personalizzati sono prodotti direttamente nei loro laboratori interni; gli articoli classici invece sono scelti con cura direttamente dai produttori o distributori ufficiali.

Perchè scegliere Babloo:

Perchè offrre una vasta gamma di prodotti di alta qualità.
Perchè i  prezzi sono i più conoconcorrenziali on-line.
Perchè i Professionisti  grafici sono sempre a disposizione per consulti su immagini da utilizzare nella personalizzazione.
Perchè offrono  un servizio alla clientela cortese e sempre presente.
Perchè offrono spedizioni veloce e sicura.

Obiettivo Babloo coccolare i suoi clienti!

Ho il piacere di farvi vedere il mio acquisto su Babloo a cui mi sono affidata per avere una Cover davvero unica ed una stampa di elevata qualità



Realizzata in materiale plastico robusto e trasparente, la stampa è davvero eccellente e i colori sono molto brillanti


Facile da incastrare


e qui il mio bel telefono, dove sul retro la deliziosa Cover Babloo raffigura le mie cucciole


Ma mio marito non ha resistito ha staccato la Cover dal mio telefonino e l'ha applicata sul suo.



Sono felice di questa esperienza con Babloo dove ho potuto toccare con mano la qualità di stampa e dei materiali impiegati da quest'azienda. Tornerò di certo ad acquistare nel loro Shop Online che vi consiglio davvero di visitare per la grande varietà di articoli presenti.

Babloo è presente anche su Facebook seguitelo con un "MI PIACE" per rimanere aggiornati su novità, promozioni e offerte che periodicamente il brand propone.

A presto
Megghy