mercoledì 18 giugno 2014

Marionnaud 4Skin Program Fase 4 SOLARI, coccoliamoci al sole con protezione!

Carissimi Lettori bentrovati!
Ormai la stagione Mare, Sole, Relax è ormai ufficialmente aperta e anche  Marionnaud, da sempre attenta alla bellezza e alla cura della nostra pelle, non poteva mancare a questo appuntamento.
Ci ha seguito in questi mesi con varie fasi per la nostra bellezza e finalmente siamo arrivati alla alla quarta ed ultima fase di MARIONNAUD 4SKIN PROGRAM, quella tutta dedicata ai SOLARI.



Con la quarta ed ultima fase di Marionnaud 4Skin Program, dal 16 giugno al 27 luglio, ci troviamo in piena estate e con tanta voglia di mare e di sole. Tutti vogliono sfoggiare una bella tintarella, ma a quale prezzo? Per questo mese le Skincare Specialist Marionnaud ci aiuteranno a capire come avere una pelle bella e abbronzata a lungo, scongiurando i rischi dell’esposizione al sole.

Si tratta infatti di un argomento particolarmente importante e delicato, visto che anche in conseguenza ai molti cambiamenti atmosferici la nostra pelle si espone a pericoli sempre maggiori. Non solo una questione estetica dunque, ma anche di salute personale.

Le difese naturali dell’organismo, l’aiuto proveniente da una giusta alimentazione, i prodotti adatti ed i corretti modi e tempi di applicazione: questi e altri gli argomenti trattati presso i punti vendita dalle nostre Skincare Specialist, come sempre a disposizione per una consulenza gratuita, e sul sito www.4skinprogram.it.

Abbronzarsi consapevolmente per prendere il meglio dal sole... coccoliamoci al sole con protezione!


istituzionale_4skin_quadrato

Megghy