venerdì 18 luglio 2014

Biosmos.... la Linea del sole!

Ciao Amiche e buon Venerdì!
Il Week end è vicino ed  in attesa di immergerci in due giornate di sole e mare  voglio consigliarvi e parlarvi di un prodotto che potrà tornarvi utile....



Biosmos, Azienda Italiana fondata nel 1974 e che da ben 20 anni produce solo cosmetici naturali ispirati ai valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell’osmologia funzionale e dell’aromacologia.
Studi di ricerca e selezione delle migliori materie prime fa si che i prodotti Biosmos siano in grado  di apportare alla nostra pelle solo principi attivi naturali, tanto preziosi per il suo equilibrio, deputati a colmarne le carenze, stimolandola “naturalmente” a produrre ciò di cui necessita.

Biosmos nella formulazione dei suoi cosmetici osserva scrupolosamente tanti dettagli che fanno davvero la differenza, aspetto Qualità fondamentale, seguendo le norme che lo disciplinano, rispetto per Animali e Ambiente, non vi sono ne Test e solamente impiego di sostanze naturali per non contaminare il nostro ambiente, e soprattutto i prodotti non contengono materie prime geneticamente modificate.

Tutti questi fattori, davvero importantissimi, collocano Biosmos tra le Aziende Made in Italy più attente e rispettose per cura e rispetto della nostra pelle.

Oggi in particolare voglio parlarvi di un prodotto della linea Solari







Acqua solare senza spf

L'esposizione al Sole va sempre controllata e moderata, perchè il Sole per quanto bello e per quante virtù ha, è anche molto dannoso per la nostra pelle. 
L'Acqua solare Biosmos abbronzante e rinfrescante per il viso e per il corpo, attenua la sensazione di calore durante l’esposizione al sole. 
La sua praticità e la sua consistenza oil-free molto leggera è ideale per chi desidera una texture asciutta e setosa, combatte la disidratazione provocata da sole, vento e salsedine. La presenza in formula di un complesso attivo accelera ed intensifica il naturale processo di pigmentazione della pelle favorendo un’abbronzatura rapida e luminosa.
Di facile utilizzo grazie al comodo erogatore Spray





Non va usata da sola perchè non è un solare ma va utilizzata ad integrazione di altri prodotti durante l'esposizione al sole.
E' molto rinfrescante, io la utilizzo per idratare costantemente la mia pelle, conferendogli idratazione e morbidezza e ottenendo al contempo una bella abbronzatura.

Sono molto soddisfatta della mia Acqua Solare Biosmos e vi consiglio di visitare il Sito per vedere Voi stessi la vasta gamma di prodotti non solo dedicata ai solari, che credo vi tornerà utilissima,ma anche dedicata alla cura e bellezza di viso e corpo.

Affidatevi agli specialisti Biosmos a cui potrete sottoporre le vostre domande, chiedere consigli per farvi guidare all'acquisto dei prodotti più adatti alle vostre necessità.
I prodotti Biosmos possono essere acquistati direttamente dallo ShopOnline ed i pagamenti sono sicuri e garantiti grazie all'utilizzo dei migliori circuiti bancari e postali.
Biosmos è presente anche su Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati su loro iniziative o consigli.

A presto... e seguitemi !!!..presto vi parlerò di nuovi prodotti Biosmos...
Stay Tuned!
Megghy