martedì 12 agosto 2014

AlgaScrub GUAM... pelle morbida e setosa..

Quest'oggi vi voglio parlare di un' Azienda Cosmetica meravigliosa che nel corso di questi anni è riuscita a proporre sul mercato una serie di prodotti nuovi, naturali e mirati per ogni tipo di inestetismo e esigenza.


L'Azienda "GUAM" da sempre conosciuta a livello Mondiale  per i suoi meravigliosi fanghi, è sempre in costante ricerca e crescita   perchè vuole offrire alla propia clientela dei prodotti eccellenti, mirati ma soprattutto naturali e rispettosi per il nostro corpo.

L'azienda nasce dalla passione per la ricercatezza del Sig. Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali. La sua voglia di proporre dei prodotti che non disattendano  e tradiscano  le aspettative dei consumatori lo portanno dal 1986 ad oggi a formulare dei prodotti fantastici che riescono a dare dei risultati che solo pochi son riusciti in questo campo. La sua curiosità e  intuizione nello scoprire le propietà di queste Alghe lo porta ad essere un Vincente.

L'Azienda propone una vasta gamma di prodotti a base di Alghe
Nel corso degli anni ho sempre usato e apprezzato le proprietà dei loro Fanghi facendo la cura a cicli stagionali e a completamento di questi trattamenti oggi voglio parlarvi di questo eccellente Scrub...

ALGASCRUB



Favorisce il rinnovamento della pelle, lasciandola morbida e setosa.
Con Alghe GUAM, sali marini ed oli vegetali emollienti, elimina impurità e ispessimenti cutanei e favorisce il rinnovamento cellulare. Grazie all'azione "aromaterapica" degli oli essenziali (Limone, Menta e Rosmarino) ad effetto energizzante e rivitalizzante, garantisce una straordinaria ed "inedita" sensazione di benessere generale.
Un prodotto completo, indicato anche per predisporre al meglio la pelle al trattamento con Fanghi d'Alga GUAM




L'effetto esfoliante libera la pelle dalla impurità, la pelle è più morbida, setosa e la fresca fragranza conferisce alle gambe leggerezza e freschezza.

Mi sono trovata molto bene ad utilizzare questo prodotto che proprio per le sue azioni esfolianti hanno preparato bene le gambe al trattamento dei Fanghi.

Inoltre l'Azienda mi ha dato modo di provare qualche campionatura del

DREN BURRO SCRUB




Un trattamento completo sotto la doccia.
L’azione esfoliante dei Sali marini selezionati elimina subito le cellule morte e rilascia contemporaneamente, durante il massaggio, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle. I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreando il naturale film idrolipidico ridonandole vitalità.

Le mie gambe sono morbide e toniche grazie ai trattamenti  Guam...




Vi invito a visitare il Sito GUAM, sono convinta che riuscirete a trovare i prodotti adatti alle vostre esigenze di bellezza anche perchè la vasta gamma di prodotti è davvero ampia.
Guam è presente anche su Facebook , seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative e promozioni che periodicamente il brand propone.

A presto
Megghy