venerdì 1 agosto 2014

Il nuovo Store Bello e all'ingrosso... LovelyWholeSale

Buon Venerdì!
Finalmente siamo prossimi al Week-end e tempo permettendo dovremmo dedicarci un pò a noi stessi al riposo, al relax e se possibile  andare al mare...
Oggi per chi  purtroppo causa maltempo o il tempo delle ferie è lontano, voglio consigliare uno nuovo Store Online dove curiosare e fare dei deliziosi acquisti


LovelyWholeSale.com   è un rivenditore all'ingrosso globale con articoli a prezzi accessibili per ogni stile di vita, specializzata in scarpe, vestiti, gioielli e borse.
LovelyWholeSale.com legalmente registrato in Cina hanno la loro propria fabbrica a Suzhou, Shanghai, che spiega i prezzi molto convenienti. Nato principalmente come pronto moda all'ingrosso adesso hanno ampliato la loro attività in tutto il mondo anche per rivendita al dettaglio, non c'è bisogno di essere un rivenditore e si possono fare acquisti in piccole quantità.

La navigazione del Sito è abbastanza semplice e ben diviso per settori, supportati da un servizio clienti presente e professionale, potrete effettuare i vostri acquisti in totale sicurezza e i pagamenti sono garantiti con i migliori circuiti bancari e postali.

Oggi ho il piacere di mostrarvi i miei acquisti, di cui sono particolarmente soddisfatta per la loro qualità e soprattutto originalità...



T-shitr Rossa con simpatico Gattone



Ciabatte Fumetto Fox






Carinissime e molto originali queste ciabattine che le mie piccole indossano piacevolmente,sono l'invidia delle compagnette perchè di simili non si sono ancora viste.




Mariachiara indossa con piacere queste sandali davvero molto particolari con questa applicazione di Rosa Rossa che li rende unici e raffinati.


Bracciale Variopinto e Bracciale Silver Metal Love





Avete visto i mie bellissimi acquisti? Io sono davvero soddisfatta e anche le mie piccole sono felici dei loro nuovi articoli.

Sul sito LovelyWholeSale.com  vi sono altrettanti articoli a prezzi veramente vantaggiosi e accessibili a tutti, inoltre è tempo di Saldi come non approfittarne!!!
Vi invito con piacere a visitare il Sito e anche voi avrete modo di constatarne la qualità e il servizio impeccabile.

LovelyWholeSale.com è presente anche su:

FacebookTwitter Pinterest - Google+  -  YouTube

A presto
Megghy