martedì 9 settembre 2014

Di che colore è la Tua ..... Caramella...

Ciao Amici!
Solitamente quando ci si trova a dir la parolina "Caramella" la mente vola tra involucri colorati, profumi inebrianti e sapori deliziosi... Le Caramelle ci ricordano e ci proiettano alla nostra infanzia e oggi negli occhi nelle mie bimbe, quando si nominano, vedo lo stesso sbirluccichio di felicità che avevo io quandola mia  mamma tornava dal lavoro con un bel sacchetto di caramelle colorate e ben incartante...
Ispirandosi alla bellezza degli involucri e la luce delle Caramelle, un brand Made in Italy ha voluto creare uno degli accessori più amati e indossati dalle donne.... il braccialetto..  e come nome per la bellezza e il lusso che un tempo essa rappresentava l'ha chiamato


La scelta del nome e' curiosa, nel 1800 la Caramella era un vero e proprio Lusso dedicata solo ai nobili (quindi preziosa come un gioiello) ed erano dei bastoncini di cristallo di zucchero (miele) che i bambini gustavano. Da qui l' idea del nome Caramella, un gioiellino fatto con una base in argento e cristalli taglio brillante.

(citazione tratta dal Sito Ufficiale http://www.gioiellicaramella.it/ e su autorizzazione del Brand)

Caramella è Made in Italy e «low cost».

Questa non è una semplice etichettatura dietro a queste due parole si nasconde una storia di Artigiani ed imprenditori che hanno fatto la difficile e nobile scelta di produrre in Italia.


MADE IN ITALY” significa lavoro agli Italiani alle loro famiglie, amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose, voglia di affrontare il mercato con energia e vitalità in modo positivo.

Consideriamo la “crisi” una opportunita’ non qualcosa da subire.

«low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualità.

Dietro a questo c’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori. Le principali ottimizzazioni che caratterizzano la nostra filosofia produttiva low cost sono: l ‘adozione di business model innovativi, migliorgestione dei processi produttivi, efficiente gestione dei flussi informativi, efficiente gestione della catena della fornitura.

Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.

Quando comprate controllate la garanzia del prodotto per alcuni Made In Italy significa ideato, disegnato in Italia ma prodotto all’estero…. per Noi NO! Made in Italy significa fatto artigianalmente da persone, famiglie italiane
Dio salvi il Made in Italy. "


Oggi la nostra Caramella Colorata e'un piccolo lusso che possiamo concederci tutti, disponibile al momento in 80 colori diversi, suddivisa in varie linee che riescono a soddisfare le esigenze di tutti, dalle giovani ragazze alla signora esigente, per una possibilità infinita di look ed interpretazioni.

Tra le varie collezioni, troveremo infatti la Caramella Tradizionale



comprensiva della Linea Amore ( oltre alla particolare melina, alla fine, e' stato aggiunto un cuoricino )



la Caramella Madame, collezione dedicata alle Signore sofisticate , con bracciale e collana 2 e 3 fili, orecchini a goccia o a cerchio


la Caramella Hula Hoop, linea estiva con il bracciale Bangle e la cavigliera, flessibile ed innovativo.


 E a settembre uscirà la nuova linea Caramella Preziosa.



Io ho avuto il piacere e  l'onore di ricevere il nuovo colore Rosa Marshmallow linea Classica che uscirà come Nuovo Colore a Settembre, troveremo bracciale, bracciale small, collana a 2 giri e orecchini a goccia.

Prezioso e lussuoso per com'è merita di stare in uno scrigno di caramelle....


 il Bracciale Caramella si fa di certo notare....



il particolare della deliziosa melina...


Un bracciale molto bello e raffinato....
molto luminoso e quando ci si muove l'effetto è davvero molto brillante...







Bellissimo vero? Io lo adoro e penso proprio che ne acquisterò di altri nei colori preferiti.

Sono eleganti, raffinati e donano ai nostri Outfit una  particolarità in più , facendoci contraddistinguere....

Il bracciale è qualcosa di me lo indosso sempre e in passato ne ho fatti realizzare anche su misura e sotto mio disegno.. ma quest'anno ho trovato quel che fa per me e il design e i colori giusti li ha


I Gioielli Caramella sono disponibili presso le gioiellerie, oreficerie, argenterie, negozi in generale che vendono preziosi e semi-preziosi,e se volete trovare il rivenditore più vicino nelle vostre località, vi basterà controllare la Lista dei Punti Vendita.

Vi consiglio di visitate il SITO  dove troverete tutte le collezioni Caramella e i Colori disponibili.
Caramella è presente anche su  Facebook seguiteli per rimanere sempre aggiornati su iniziative, promozioni e lancio nuovi prodotti!

…di che Colore è la vostra Caramella….. avete già scelto?

questa è mia... non la divido con nessuno....



Megghy