venerdì 12 settembre 2014

MikaB Teething Jewellery - Gioielli da Dentizione.

Ciao Amiche Mamme,
oggi mi rivolgo a voi che avete un/a piccolino/a nell'età dei primi dentini.
Sapete benissimo poverini il fastidio che accusano e tutto quel che i loro occhietti vispi addocchiano è motivi per metterlo in bocca è trovar sollievo ai fastidi e bruciori.
Questo haimè non è di certo il modo migliore ma sopratutto non è igienico, percui nella mia continua ricerca di prodotti adatti ai miei bambini e nipotini, mi sono imbattuta in un bellissimo sito che ho trovato davvero molto utile


MikaB Gioielli Dentizione è un Brand con dei bellissimi Bijoux realizzati dalla fantasia di Dominika, che ispirata dalla necessità personale di avere un oggetto sicuro per la propria bambina ha deciso di creare questa magnifica collezioni di Bijoux al Silicone.
I gioielli sono in silicone, come quello usato per ciucci, tettarelle, giocattoli per la dentizione o cucchiai per le prime pappe, sono morbidi e flessibili. Il silicone è conforme agli standard richiesti e ha totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.

I Gioielli di MikaB possono essere tranquillamente lavati con acqua calda e sapone disponibili in vari colori alla moda per abbinarli ai vari Outfit.

La linea Bijoux MikaB comprende i Bangles dei graziosi bracciali in cinque varianti di colore, i Pendants dei ciondoli a goccia o cerchio disponibili in sei varianti di colore, e le Necklaces, collane in due modelli e in diverse colorazioni.


Io ho avuto il piacere di ricevere un bel bracciale e toccare con mano la qualità di questi prodotti



Modello Pearlized Bangle Turchese






Un gioiello molto bello, dal colore brillante e davvero morbidissimo che quando i bambini avranno modo di metterlo in bocca non si faranno male.



Io ho il mio nipotino che ogni volta attirato dal bellissimo colore e dalla corposità del gioiello è tentato a portarlo alla bocca e ogni qualvolta si tenta di togliere grida e si agita.





Vi consiglio di visitare il Sito MikaB e affidarvi ai prodotti sicuri per la dentizione del vostro bimbo, li trovo anche un'idea nuova ed originale da regalare alle mamme che stanno attraversando questo periodo con i loro piccolini, o semplicemente per un bellissimo Bijoux Moda!

MikaB è presente anche su Facebook

MikaB.... mamme più belle bambini più felici!

Megghy