lunedì 20 ottobre 2014

Lo Shopping comodo e sicuro .... BabyChicStore.

Ciao Mamme e Papà super attivi e sempre alla ricerca di siti interessanti e super convenienti!
Questo post oggi è interamente dedicato a Voi che,  come Me, amate fare  i vostri acquisti in totale sicurezza e perchè no risparmiando!
Qualche giorno fa nel mio girovagare nel Web ho scoperto un bellissimo sito che mi è stato davvero utilissimo per dei prodotti che ho trovato a prezzi convenientissimi dove ho voluto approfittarne per la mia bambina e per fare un regalino ad una mia cara amica che da qualche mese è diventata mamma...

Scopriamo insieme..


Rapidità, convenienza, affidabilità  è quello che ti offre BabyChicStore, la boutique online con una vasta scelta di articoli selezionati tra marchi prestigiosi presenti sul mercato e dedicati a mamme e bambini. In pochi semplici mosse e senza stress, potrete ritrovare il piacere di un giro di acquisti pratici mettendo nel carrello virtuale tante vantaggiosissime proposte.
La scelta è vastissima , tutto è suddiviso per categorie e sezioni:
Camerette, Kit, Passeggio, Auto , Bagnetto, Casa, tessile, Allattamento, Salute , Pappa, Sicurezza, Giochi  e Ricambi.
Inoltre tante promozioni, idee regalo e la possibilità di aggiudicarsi pezzi  d'occasione che difficilmente trovereste nei negozi!

Io mi sono divertita a visitare il sito e scoprire le loro magnifiche sezioni, tanto che ho anche fatto degli acquisti.

 Scopriamoli insieme...
Succhietti Nuk Disney 0-6-Mesi

Succhietto Nuk Disney 0-6-Mesi La forma del pomello speciale garantisce una presa sicura in caso di emergenza Forma anatomica.Tutti i succhietti NUK vengono regolarmente testati e controllati da istituti indipendenti. Nel succhietto calmante, il NUK Air System fa in modo che con la compressione della parte di suzione l’aria possa fuoriuscire. In questo modo, la tettarella si adatta in maniera ottimale alla cavità orale del bambino. Il silicone è un materiale molto elastico particolarmente morbido, estremamente resistente al calore e dal gusto neutrale.È privo di sostanze tossiche, resistente alla sterilizzazione, inodore, trasparente e presenta una superficie liscia, tutte caratteristiche preferenziali importanti per una tettarella. Rispetto al lattice il silicone è meno elastico e una volta incisa la superficie si lacera più velocemente. Il materiale è più sensibile e in caso di uso continuo di tettarelle di silicone, si consiglia di verificarne sempre l’integrità. Per ragioni di sicurezza, le tettarelle di silicone devono quindi essere sostituite immediatamente non appena sono riconoscibili le prime tracce d’uso, ad es. solchi, graffi, morsi o addirittura piccoli fori.

Catenella Portasucchietto Gioiello Vintage Suavinex 

Pratica e raffinata catenella porta-succhietto vintage, simpatica, a forma di mela stilizzata con catenella bianca,  permetterà di non perdere o far cadere il succhietto del proprio piccolo, sempre per il massimo igiene.

I Diverdenti Chicco - Il trillino leggero e pratico da usare, realizzato con parti in plastica morbida per un eccellente sollievo nel periodo della dentizione, studiato per favorire il corretto sviluppo delle capacita coordinative, simpaticissimo e coloratissimo che produrrà rumore ogni volta lo si agita.




Deliziosi ....La merce è arrivata in pochissimi giorni e recapitata con corriere espresso.
Per ordini superiori a €. 125,00 le spese sono gratuite, e per qualsiasi supporto agli acquisti c'è una Chat attiva che vi metterà in contatto con un operatore, che sarà ben felice di consigliarvi e indirizzarvi nei vostri acquisti.
Allora cosa state aspettando,visitate il Sito e constatate voi stessi la grande varietà di articoli presenti.

Seguite Baby Chic Store  su Facebook e sul Blog BabyChicBlog ricco di tanti interessanti notizie, consigli ed esperienze di mamme.

Megghy