giovedì 9 ottobre 2014

MaisonFire .... fuoco design...

Cari amici , l'autunno è nel pieno della sua stagione e man mano che le giornate scorrono ci sia addentra in un clima sempre più freddo ... l'ideale è riscaldarsi e creare delle magiche atmosfere davanti un bel camino, con un fuoco scoppiettante e caldo.

Io amo queste magiche atmosfere e sto valutando di apportare delle modifiche alla mia casa in considerazione che sono rimasta letteralmente rapita dalle proposte di




MaisonFire è parte di un gruppo nato nel 1962, che da metà degli anni '90 con passione, impegno e risorse si è dedicato all'affascinante mondo del camino. Oggi MaisonFire è l'Azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciò che rappresenta il futuro, l'innovazione e la sperimentazione tecnica e stilistica, unendo l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), le nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione") o le vere eccellenze europee (le stufe a legna ad accumulo e a pellet) con il design di livello elevatissimo che ormai si è imposto in Europa come "stile maisonFire".

Quattro collezioni di prodotti unite da un unico filo conduttore, eccellenza tecnica amalgamata con forme intriganti e raffinate:


I caminetti a bioetanolo, un modo elegante per arredare con gusto la casa senza inquinare e che si propongono come oggetti di design che impreziosiscono l'ambiente, unici e affascinanti. Senza canna fumaria, dal posizionamento facile e veloce, con fiamma vera ed emozionante ma senza alcun tipo di emissione grazie alla combustione catalitica dell'etanolo.





I camini elettrici con tecnologia "optimyst": effetto fumo e brace di straordinario realismo, grazie alla vaporizzazione dell'acqua, con consumi infinitesimali, senza canna fumaria e utilissima funzione riscaldamento. Funzionamento con telecomando, per godere del fascino della fiamma e del tepore di un camino solo con un bottone.






Le stufe a pellet di SKIA DESIGN, il top in Europa per quanto riguarda la ricercatezza nelle finiture nel mondo del riscaldamento a pellet. Stufe e caminetti dal design minimale ed elegante, con una incredibile varietà di tipologie disponibili e un livello tecnico ineguagliabile.








Le stufe a legna ad accumulo, in collaborazione con il leader tedesco CERA DESIGN, dalle forme davvero uniche ed emozionanti, le finiture incredibili (laccate bianche, corten arrugginito, caffè...) e la capacità di riscaldare l'ambiente tramite un rilascio prolungato di calore per moltissime ore dopo il funzionamento, grazie al sistema dell'accumulo, che rende questi prodotti la modalità di riscaldamento più economica (ed ecologica) disponibile sul mercato.


MaisonFire equipaggiano le migliori realizzazioni in Europa e molti modelli sono ormai un vero e proprio sinonimo di stile. La vera punta di diamante del brand è la collezione di camini elettrici ad acqua che utilizza una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst") che permette una fiamma di un realismo incredibile: l'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo". Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento, unendo al fascino di questi prodotti il vantaggio di poter disporre di un comodo calore immediato ed economico, grazie al livello di efficienza tecnica raggiunto. I caminetti elettrici ad acqua, prodotti raffinati e funzionali, sono alimentati con un litro di acqua del rubinetto per 12 ore. E’ una tecnologia brevettata in tutto il mondo da una multinazionale Irlandese e MaisonFire ha l’esclusiva dell’uso per l’Italia dove produce i rivestimenti con design e materiali Made in Italy.

Guardate che splendidi caminetti, con mio marito stiamo valutando quale scegliere per il nostro arredamento

INCASSO 125/125B - CAMINETTO A BIOETANOLO


RIGOLETTO ACQUA - CAMINETTO ELETTRICO AD ACQUA

STUFA ARIA DECORO SILVER



Guardate il video di questo bellissimo caminetto Formato 16/9 molto elegante  da appendere alla parete solista di casa che più amate,  il magico gioco del bianco lucido e opaco, effetto fumo e brace di incredibile realismo.



Bellissimo vero... vi invito con piacere a visitare il Sito  MaisonFire dove avrete modo di vedere le bellissime proposte "fuoco design" che l'Azienda propone. 
Inoltre per qualsiasi, dubbio, consiglio o chiarimenti sui prodotti potrete contattare l'azienda dal modulo Contatti dove personale, preparato, professionale e attento alle esigenze della sua clientela, saprà rispondere prontamente e consigliarvi per la giusta soluzione e assistervi nell'acquisto del prodotto desiderato.

MaisonFire è presente anche su Facebook dove periodicamente anticipa iniziative e lancio di nuovi prodotti, e su Twitter, seguiteli anche voi ne rimarrete di certo conquistati.

Megghy