venerdì 7 novembre 2014

Il metodo RQI® e il Segreto dell'Auto-Star-Bene

Carissimi Amici bentrovati,
oggi con voi voglio affrontare un argomento importante e che ci vede coinvolti chi per un verso chi per altri, molto da vicino. Questo perchè purtroppo visti i tempi che stiamo vivendo, molte persone per cause legate al lavoro, agli affetti o alle malattie hanno perso stima e fiducia di se stessi.

Come tutti anche io mi sento pervasa dalla disperazione e afflitta dai problemi e nella mia continua ricerca di trovare uno spiegazione e capire,  ho avuto modo di vedere un video molto interessante che mi ha davvero fatto riflette e capire tanto... aprendomi un mondo nuovo e che con vero piacere voglio condividere con voi.


Metodo RQI® - (Riequilibrio Quantico Integrato) il Segreto dell'Auto-Star-Bene®.
L'RQI® è frutto delle ricerche di Marco Fincati nonchè autore del libro e  inventore del metodo che per primo ha testato per  risolvere  i suoi problemi.
Essendosi reso conto delle infinite possibilità di applicazione del Metodo, ha così deciso di condividerlo e diffonderlo per dare a tutti la possibilità di condurre una vita dignitosa aldilà della medicina.

La vera forza viene da Noi stessi e se ogni uomo riesce a capire questo e amarsi e autostimarsi riuscirà a risolvere qualsiasi problema gli si presenti.

Questo metodo insegna un insieme di tecniche e procedure semplici da imparare, senza effetti collaterali e non invasive, di modo da poter individuare le cause di stress in ogni aspetto della propria vita (salute, relazioni, lavoro) e quindi trovare le soluzioni per risolverli.


Ho avuto anche modo di vedere di leggere il libro e prendere coscienza di quel che è il concetto e lo scopo del Metodo, in quanto ci è possibile individuare ogni tipo di cause di stress per malattie, situazioni lavorative e/o familiari  e cercare di migliorare soluzioni per risolverle concretamente.



Potete trovare maggiori informazioni sul Metodo RQI seguendo questo Link o vedere  il  Video 



o visionare la loro la loro pagina Facebook

Vi suggerisco di approfondire la conoscenza di questo Metodo e seguire i corsi è davvero semplice, intanto potrete vederne dei video omaggio collegandovi direttamente  al Sito da qui  http://www.rqi.me/

Il Corso Multimediale può essere visionato da casa con la semplice registrazione.
Nell' area riservata troverete sempre il corso che avrete scelto tra quelli proposti;
Oltre 10 ore di contenuti video registrati durante l'ultimo Corso Base in aula Metodo RQI®

Tante le testimonianze e la soddisfazione di chi a provato o sta provando il metodo, percui anche per pura curiosità,io vi invito a dare un'occhiata e vedere voi stessi.

I Corsi Q Institute sono tutti coperti dalla garanzia "soddisfatti o rimborsati" e garantiscono la massima qualità, assistenza e servizi inclusi sia per la fruizione da casa che in aula, con prodotti in omaggio, assistenza e servizi aggiuntivi in omaggio.

E allora cosa aspettate, se anche voi state passando un momento particolare della vostra vita, visitate il Sito cliccando direttamente da questo link http://www.rqi.me/ per approfondirne la conoscenza e lo scopo del metodo.

Megghy

Buzzoole code