lunedì 1 dicembre 2014

Groupalia tutto un altro Shopping!

Ciao Amici,
da oggi  entriamo nel vivo delle Festività che ci porteranno al Natale, tanti  saranno gli argomenti che tratteremo in questo fantastico e festoso mese e tanti saranno i consigli che voglio darvi su regali e brand dove potrete risparmiare e avere tante ottime occasioni di Shopping sicuro e di qualità.
Oggi apre questa sezione di Consigli un Sito molto interessante e vario dove ho avuto modo di fare un interessante e utile acquisto


Groupalia  è un gruppo d’acquisto online, tanti saranno gli acquirenti e tanti saranno gli sconti e le proposte vantaggiose che sul sito potrete trovare.

Groupalia è il sito di Acquisti di Gruppo dove trovi le migliori Offerte per lo Shopping con sconti fino al 90%. Ogni giorno ti proponiamo qualcosa di nuovo e imperdibile per il tuo tempo libero, per il tuo benessere, per le tue vacanze, etc.

Tutto questo comodamente da casa, un ampia scelta di articoli e di offerte che vi sorprenderà!

Tante le categorie presenti e tante le sezioni di scelta tra

Offerte del Giorno
Ristoranti
Salute e Bellezza
Tempo Libero
Corsi
Shopping
Viaggi
NATALE
Box Regalo

dove potrete trovare tanti coupon  per acquistare  pranzi, cene, articoli per la casa, la bellezza, la tecnologia scontati fino al 90% e viaggi a prezzi davvero convenientissimi!!!


Io ho effettuato il mio acquisto dalla categoria Shopping  sezione  Casa eArredamento acquistando
Due Cuscini Baldiflex  MEMORY FRESH ORTHOCERVICALE



I Cuscini Baldiflex sostengono testa, collo e spalle garantendo un corretto equilibrio della colonna vertebrale e un perfetto riposo.

Ho ricevuto due Fodere in cotone jersey lavabile in
lavatrice a 30 °


I Cuscini hanno una speciale composizione:
Termosensibile (si modella con il calore corporeo ed essendo automodellante si modella a seconda del vostro capo)
Ipoallergico
Altamente indeformabile (mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)
Composto dal 90 % schiuma viscoelatica + 10 % acquagel





 anche pressando...
tornerà nella sua forma e caratteristica iniziale.



Io sono estremamente soddisfatta di questo acquisto, in quanto ho notato dei notevoli benefici. Soffrendo di cervicale mi svegliavo spesso con continui fastidi, tra cui il fastidio più frequente era il torcicollo e forte dolore alle spalle, oltre che mal di schiena.

Acquistare su Groupalia è molto semplice, infatti previa registrazione potrete curiosare nelle varie sezioni e mettere nel carrello le vostre scelte. I pagamenti sono sicuri con i migliori circuiti bancari o postali e le consegne avvengono con corrieri accreditati.

Groupalia  è presente su vari Social quali 

e con l’App Groupalia  disponibile per Apple Store e Google Play , potrai geo-localizzarti, consultare l’elenco delle offerte disponibili e acquistare subito il deal “più vicino” a te.

Groupalia tutto un altro Shopping

Megghy