domenica 14 dicembre 2014

Sistema di pulizia profonda e massaggio viso con Bellapulse

Cari Lettori,
spesso nel Blog affrontiamo argomenti in cui vi parlo di prodotti per la cura e la bellezza della pelle del viso e del corpo.
Essere attenti alla nostra bellezza è importante per avere un aspetto gradevole ma sopratutto per stare bene con noi stessi
La pelle del Viso essendo più delicata e maggiormente esposta agli agenti atmosferici, merita attenzione più profonda e mirata, per questo oggi voglio farvi conoscere e consigliarvi un apparecchietto che associato a dei cosmetici di qualità, potrà assere di aiuto per avere una pelle perfettamente sana, pulita e porosa...


Bellapulse un apparecchio cosmetico per la pulizia e il massaggio del viso, grazie ai suoi accessori in dotazione e il giusto utilizzo riusciremo ad ottenere dei risultati di pulizia profonda a livelli davvero professionali.
Non dovremo più affrontare sedute estenuanti e costose dall'estetista perchè con Bellapulse avremo tutto ciò che ci necessita, ve lo mostro

Questo apparecchio è dotato di 4 spazzole :
  • Testina Massaggiante Relax per sciogliere le tensioni del viso e favorire la circolazione
  • Spazzolina Pulizia Quotidiana
  • Spazzolina Esfoliante
  • Spazzolina Massaggiante per applicazione trattamenti cosmetici

e le creme per procedere ai trattamenti



Scopriamo queste spazzoline nel dettaglio con le creme consigliate :

La Testina Massaggiante Relax è dotata di tre gommini rigidi che massaggiano delicatamente il viso. 

La Spazzolina Pulizia Quotidiana si utilizza con un po' di detergente Rose Hip Seed Cleanser/Detergente all'estratto di Rosa, massaggia delicatamente il viso detergendolo e rendendolo morbido e pulito. Vi basterà poi procedere al risciacquo e tamponare il viso con un telo morbido. Potete usarla sia mattina che sera.

La Spazzolina Esfoliante e la Spazzolina Massaggiante sembrano identiche ma non lo sono. Infatti la Spazzola Esfoliante ha setole più fitte e la sua azione è delicatamente più energica.
Vi basterà inumidire la pelle del Viso e anche la spazzolina con acqua tiepida e applicando il prodotto esfoliante AHA Exfoliating Cleanser/AHA Detergente Esfoliante, procederemo al massaggio, finiremo sciacquando il viso con acqua tiepida e tamponandolo con un telo morbido. Questo massaggio va effettuato non più di una volta a settimana.

La Spazzolina Massaggiante invece, è fatta di morbido silicone che massaggia dolcemente la pelle del viso e agevola l'assorbimento della crema viso Hyaluronic Acid Moisturizer/Crema Viso Idratante all'Acido Ialuronico. Il massaggio aiuterà il prodotto a penetrare meglio e più a fondo agendo fin negli strati profondi dell'epidermide.

Bellapuse funziona con due semplici batterie stilo e la messa in funzione è data con un piccolo interruttore ON/OFF

Ho provato personalmente l'Apparecchio Bellapulse riscontrandone davvero dei benefici, infatti noto che la mia pelle è morbida, detersa,tonica e idratata.

Ho avuto anche modo di farla provare alla mia mamma che ne è rimasta conquistata, tanto che è intenzionata all'acquisto.

Bellapulse è distribuito dall'azienda SkinPro di Miami che ne garantisce l'alta qualità.
E' possibile acquistare il Kit completo, direttamente dal sito www.bellapulse.com  che vi verrà recapitato nella scatola originale Bellapulse completo di tutti i suoi accessori.

Vi lascio anche il Video Bellapulse per farvi un'idea di questo prodotto e della sua validità.


Megghy