venerdì 9 gennaio 2015

Magic Sticker.... il foglio da disegno Magico!

Ciao Amici,
oggi parliamo di articoli per i nostri bambini per la loro creatività e voglia di divertimento  portandovi nel magico mondo di

 

Magic Sticker  nasce dalla realtà Aziendale AMP SrL che opera nel settore Italiano creando prodotti unici, innovativi e stimolanti da oltre 30 anni.
Magic Sticker è un vero e proprio ‘foglio da disegno magico’, su cui i bambini potranno scrivere e disegnare all’infinito, divertendosi e sviluppando la propria creatività.

Realizzato in morbida microfibra antiscivolo, Magic Sticker è provvisto di fondo ‘attacca e stacca’ che lo rende capace di aderire con estrema facilità a qualsiasi superficie verticale od orizzontale(pareti, finestre, mobili, tavoli, etc).
È posizionabile e riposizionabile, senza mai perdere aderenza alle superfici, nemmeno a quelle verticali. Non danneggia in alcun modo materiali, vernici e/o intonaco.
I Bambini si divertono sviluppando la loro creatività
Dopo l’utilizzo, è sufficiente passarlo per pochi secondi sotto un getto d’acqua fredda, anche senza l’uso di detersivi o saponi (va benissimo anche una normale fontanella pubblica).
Una volta asciugato potrà essere riutilizzato senza problemi. Stirandolo se necessita, e se si sono formate delle ‘false pieghe’ e vedrete che  tornerà come nuovo.
Io l'ho asciugato sullo scalda salviette e in pochi istanti è tornato riutilizzabile

Indicato per i bambini dai due anni in su, Magic Sticker è perfetto come idea regalo e per creare un’idea di gioco stimolante e divertente in occasione di feste di compleanno o di pomeriggi tra bambini.
Federica l'ho attacca ovunque e si diverte a disegnare e scrivere, lei qui l'ha attaccato ai vetri
ma si attacca ovunque, nei muri, sulle porte e negli sportelli della cucina, vi ricordo che comunque è
utilizzabile solo con pennarelli lavabili ad acqua.
Magic Sticker è un prodotto realizzato per intero in Italia in materiale non tossico, è leggero (spessore inferiore a 1 mm) e di piccole dimensioni, risultando così comodissimo da portare sempre con sé, in borsa, o addirittura in tasca.

Magic Sticker ideale ovunque e i tuoi bambini si divertiranno creando!


Potrete acquistare Magic Sticker direttamente dal Sito con pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari e postali e spedizione tramite il servizio postale.

Magic Sticker è presente anche su Facebook, seguitelo per rimanere sempre aggiornati sulle novità e promozioni che il Brand periodicamente propone.

Vi lascio alla visione di un simpatico video sull'utilizzo del Pannetto Magico " Magic Sticker"


Megghy