lunedì 26 gennaio 2015

PMD Personal Microderm per un viso meraviglioso...

Oggi giorno noi donne amiamo curarci e prenderci cura della nostra bellezza.
Spesso però le cure mirate sono costose e non tutte purtroppo, pur avendone reale necessità, possono fare dei trattamenti mirati.

E proprio in merito a questo, oggi voglio parlarvi e portarvi a conoscenza di un dispositivo, che vi permetterà di poter praticare da casa  la microdermoabrasione una esfoliazione non invasiva della pelle,  che rimuove le cellule morte dallo strato più esterno della pelle, grazie a
PMD è un’azienda che, ispirandosi al trattamento di bellezza effettuato da professionisti, ha creato Personal Microderm, un dispositivo portatile che esfolia delicatamente gli strati superiori della pelle, permettendo di eseguire, in poche mosse, la microdermoabrasione a casa o in qualunque altro ambiente, in tutta comodità.
Microderm è uno strumento manuale ad aspirazione che attira delicatamente la pelle verso il disco per un'esfoliazione ottimale, rimuovendo così le cellule morte fino a ottenere un incarnato pulito e radioso. Pmd propone dischi esfolianti di diverso livello per consentire di controllare l'intensità e ottenere un'azione personalizzata rimuovendo le cellule morte della pelle, che vengono rapidamente sostituite con cellule nuove. Quindi la grana della pelle e il livello di luminosità migliorano visibilmente, vengono minimizzate cicatrici, macchie, rughe , smagliature e segni d’acne.

La tecnologia PMD Personal Microderm, infatti, impiega solo cristalli all’ossido di alluminio sui dischi rotanti, in grado di garantire un'esfoliazione ottimale, rimuovendo le cellule morte fino a ottenere un incarnato pulito e radioso.

La Confezione comprende:
- Il dispositivo PMD Personal Microderm
- Cavo di alimentazione, trattandosi di un dispositivo americano troverete 3 adattatori di corrente americani e 1 adattatore italiano
- 6 dischi esfolianti di cui: 1 Bianco specifico per pelli ultra sensibili, 4 Blu per pelli sensibili, e
2 Verdi per pelli normali
- 2 Caps, 1 grande per il peeling del corpo e 1 piccola per l'esfoliazione del viso
- 1 Filtro riutilizzabile
- Istruzioni e guida in DVD

Prima di procedere all’utilizzo di questo dispositivo è necessario detergere la pelle, che deve essere ben pulita ed asciutta.
La pelle dev'essere completamente asciutta in modo da consentire a  PMD Personal Microderm di lavorare correttamente e in modo efficace.

E' assolutamente importante provare prima il PMD Personal Microderm sotto l'orecchio o sulle gambe per vedere la reazione della pelle aspettando 3 o 4 minuti per vedere se ci sono reazioni.
Si tratta comunque di una procedura dove le complicanze (sanguinamento, infezione, ipo o iperpigmentazione) sono rare ma possono accadere.
Nel periodo successivo al trattamento è consigliata l'applicazione di crema solare con protezione solare.

Come utilizzare PMD Personal Microderm :
  • Scegliere un disco più adatto alla zona che vogliamo andare a trattare:
  • Tenere la pelle tesa nella zona del trattamento tirandola leggermente;
  • Lasciar scivolare PMD con movimenti che vanno verso l'alto;
  • Immediatamente dopo il trattamento, lavare la zona trattata pulendola dalla pelle morta, asciugarla e usare un tonico per neutralizzare il PH, poi va applicata una crema idratante;
  • Lasciar riprendere la pelle. Dopo 6-7 giorni si può fare un nuovo trattamento.
Utilizzare il dispositivo è stato estremamente semplice, grazie al CD illustrativo che spiega passo passo il sistema di utilizzo.
Non si accusa dolore e ad un mese dal suo utilizzo posso testimoniare di riscontrare un pelle più morbida, tonica, tratti distesi e anche le piccole rughe d'espressione sono notevolmente attenuate.

Vi invito a visitare il sito PMD Personal Microderm e questo utilissimo video che vi spiegherà perfettamente l'utilizzo di questo apparecchio


PMD Personal Microderm è presente anche su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube.

Per qualsiasi  informazioni, dubbio o consiglio potrete contattare PMD Personal Microderm tramite il Modulo Contatti presente sul sito, dove personale attento e preparato risponderà prontamente ad ogni vostra richiesta e necessità.

Megghy