martedì 5 maggio 2015

Cosmesi Naturale Alona Shechter

Cari Amici,
qualche giorno fa mi son trovata a leggere sul Web la storia di una donna che nel combattere una malattia, la Psoriasi,  che gli causava  tanti fastidi e impedimenti, non si è voluta arrendere al non tentare la qualsiasi strada. Essendo la sua una malattia dermatologica ha avuto modo di provare creme composte da piante medicinali e olii. La sua costanza la buona riuscita della cura ha fatto nascere in lei la voglia di essere utile al prossimo.
Ha iniziato a studiare sia dermatologia, sia l'uso di piante medicinali, capendo che alla pelle non interessa la confezione, non le interessa se il prodotto fosse caro o economico. La pelle riconosce solo una cosa: per agire bene sulla pelle, il prodotto deve essere concentrato e con una combinazione giusta degli ingredienti.
Nasce così un'Azienda che porta il suo nome...
Nel 1994 la Sig.ra Alona Shechter fonda l'omonima Azienda e compra dal dermatologo le "Formule" che lui aveva usato per le creme che hanno curato la sua malattia.

Alona Shechter produce e vende prodotti per la salute e per la cura della pelle, basati su ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà molto terapeutiche. I prodotti contengono una concentrazione particolarmente elevata di elementi attivi e sono ideati e formulati appositamente per gli uomini e le donne dotate di una pelle particolarmente delicata.

La gamma di prodotti della "Alona Shechter" include creme e olii ricchi di vitamine, tutti ideati con lo scopo di conferire nutrimento alla pelle e di incrementare la sua capacità naturale di annullare gli effetti dannosi causati dalla natura e dal tempo. La gamma  comprende prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo, tutti formulati per adattarsi al tipo di pelle e all’età di ogni singolo individuo e per integrarsi l’un con l’altro. Una combinazione esclusiva di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche e dotate di varie qualità di resistenza, è integrata con I minerali del Mar Morto. I prodotti che ne risultano celano alcuni dei più preziosi segreti.

Io ho avuto il piacere di utilizzare la Linea dei Prodotti Premium Anti-Aging
Questa linea ha una combinazione unica di tre principali ingredienti: ‎‎Minerali del Mar Morto, un'alta concentrazione di erbe terapeutiche e Giada in polvere*, che è conosciuta per le sue proprietà antinvecchiamento. Altri benefici addizionali dei prodotti sono che tutti gli ingredienti sono naturali al 100%. conservanti inclusi; non sono testati su animali; hanno una durata di scadenza di due anni dal momento in cui si apre il prodotto.
Gli ingredienti in questi prodotti producono una speciale combinazione di yin e yang (ombra e luce), le due metà che si completano l'una con l'altra in una vincente, armoniosa e felice unione.
Beautyli Cream
Un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomilla, tè verde, estratto di melograno, fattore di protezione solare (SPF), caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto,polvere di Giada, enzimi e ingredienti attivi in armonia per nutrire la pelle e rallentare il naturale processo d'invecchiamento.
Una crema molto delicata, facile da stendere e di facile assorbimento, non unge, ideale anche come crema notte. La pelle si presenta morbida, setosa e ben nutrita.

Achillea Sapone non-sapone vegetale per l’igiene personale

 Una miscela unica di ingredienti attivi naturale estratti in alta concentrazione da una varietà di piante. Il sapone è una fragranza libera, non contiene conservanti ed è adatta per tutti i tipi di pelle, includendo la delicata pelle dei bambini. L'ingrediente principale è l'Achillea millefolium (millefoglio) estratta, nella medicina cinese è usata per disinfettare e combattere infiammazioni della pelle. Il sapone inoltre contiene altri estratti di piante, incluse camomilla, salvia medicinale, erba di San Giovanni, altea (Althea officinalis) e styrax.

Un profumo intenso e delicato... questo sapone indicato per viso e corpo sprigiona una delicata e morbida schiuma che dona alla pelle il giusto equilibrio senza seccarla.

Crema per il corpoCrema Mani
Crema per il Corpo - Una ricca e 100% crema naturale per il corpo con una fragranza classica. Contiene polvere di Giada, che aiuta a migliorare e lisciare l'apparenza della pelle. Effetti positivi sono visibili anche dopo la prima applicazione - la pelle immediatamente appare più liscia e più sana. Dopo un regolare uso, il livello di olio nella pelle è diminuito, i pori contratti e sono meno visibili e in molti casi c'è un visibile miglioramento nelle rughe.

Crema Mani - Una gradevolissima profumazione per questa crema Mani che si assorbe facilmente, non unge e lascia la pelle morbida idratata. La sua pratica confezione la rende adatta da tenere in borsa e utilizzarla durante tutta la giornata.

Ho avuto modo di testare personalmente i prodotti Alona Shechter e mi ritengo davvero soddisfatta... packaging elegante, cosmesi delicata, creme di facile assorbimento, gradevolmente profumat.... prodotti davvero meravigliosi.

Vi invito a visitare il sito Alona Shechter e la loro Fan Page Facebook

Megghy