lunedì 4 maggio 2015

Joel Shoes, calzature di gran classe...

Care le mie followerine...
noi donne amiamo tante cose nella vita, soprattutto quando si tratta di coccolarci e pensare al nostro Look.
Ci immaginiamo in tanti stili ma qualcosa in cui non vogliamo mai sbagliarci sia per comodità che per estrema particolarità e classe sono proprio le scarpe.
La mia continua ricerca e curiosità mi spinge spesso a cerare articoli nuovi e raffinati e un brand che di certo mi ha sorpresa per la sua eleganza ed estrema qualità di materiali e stili è...


JOEL GIOIELLI DA CALZARE

Joel Shoesproprio come il loro motto, concepisce le calzature come un Gioiello da indossare. 
Le scarpe sono qualcosa che devono trasmettere bellezza ma estrema comodità e le calzature Joel riescono a dare il giusto comfort, vestibilità ed eleganza.

Le calzature Joel Shoes sono realizzati con la migliore manifattura Italiana, rigorosamente a mano.

Io ho avuto il piacere di poter calzare un bel sandalo molto raffinato ed elegante, impreziosito da bei Cristalli Swarovski...






Che belle e che comode, possono essere calzate anche per una giornata senza avere fastidi o accusare stanchezza. La mia mamma le ha indossate per una cerimonia e mi ha proprio testimoniato l'estrema comodità.



Visitate il sito Joel Shoes dove potrete anche voi apprezzare le loro belle collezioni per questa estate che si preannuncia colorate ma come sempre elegante e raffinata nei loro modelli.

Per qualsiasi richiesta personale Contattate l'Azienda che risponderà alle vostre esigenze.
Joel Shoes è presente anche su Facebook

Megghy