giovedì 11 giugno 2015

Contenitori FRESKA fantasy..., novità in casa BAMA!

Cari Lettori,
bentrovati! Qualche giorno fa ho ricevuto un bel pacco contenente degli splendidi, funzionali e innovativi prodotti


Bama da oltre 30 anni con impegno e dedizione da valore alla consuetudine domestica e progetta articoli  utili per la casa ed il giardino.

Con Bama abbiamo le soluzioni migliori alle nostre esigenze, il tutto con articoli di altissima qualità privilegiando un rapporto ottimale qualità/prezzo e progettati per essere irresistibilmente gradevoli e funzionali.

Il mio bel pacco conteneva davvero tanti articoli interessanti e vista la diversività di utilizzo dei prodotti ricevuti, voglio dedicare questo primo post per Bama hai
Contenitori FRESKA fantasy
FRESKA fantasy è la nuova linea di contenitori per alimenti Freska.
I coperchi sono decorati attraverso etichette In-Mould le quali aderiscono perfettamente senza alcun residuo di colla, grinza e assoluta assenza di bolle.
L’etichetta non può essere rimossa ed è perfettamente stesa, come un dipinto nella cornice.
Sono disponibili tre varianti raffinate e fantasiose
Freska Fantasy

Freska Fantasy
Freska Fantasy
Dimensioni:

0,50 lt.: Cm. 12,2x12,2x6,2h

1,0 lt.: Cm. 14,8x14x8x8h

2,0 lt.: Cm. 17,5x17,5x10,7h

Tris : 0,5 - 1,0 - 2,0 lt.
Io ho avuto il piacere di ricevere la Fantasia FOOD -KITCHEN, carinissima molto colorata e soprattutto belli e robusti, io li utilizzo quotidianamente per portare il pranzo al lavoro.

Realizzati per la conservazione degli alimenti (crudi o cotti), sono dotati di apposita valvola di sfiato e sopportano temperature da -40 °C a +100°C.  
Per una migliore conservazione premere al centro del coperchio e richiudendo la valvola, è possibile espellere una sensibile quantità d’aria. 

Rimuovere il coperchio prima di mettere nel Microonde o in lavastoviglie . Adatti per scongelare e riscaldare per circa 2 minuti cibi precedentemente cotti. Non adatti per cucinare.
Su ogni contenitore vi sono le indicazioni di capacità.

Che dire di più...Bama è da anni marchio leader nella produzione di articoli per la casa e l'arredo interno ed esterno ed è ormai nota per la qualità e il design dei suoi prodotti.
Io sono soddisfatta della qualità di questi articoli e presto vi parlerò ancora di Bama e di articoli dedicati all'arredo e bellezza dei nostri Terrazzi e giardini.

Bama è presente sul Sito ufficiale,  FacebookYouTube.

Megghy