sabato 19 settembre 2015

Wallstickers DuDecor...

Bentrovati Amici!
Sin da piccola ho sempre amato avere delle lucine accese la notte, qualcosa che si riflettesse alle pareti, per rendere dolci i mie pensieri e cullare i mie sogni....

Questo adesso è il desiderio delle mie bimbe, che ora che stan crescendo, invece della solita lucina notturna mi hanno chiesto i Luminosi... i fantastici adesivi da parete che si accendono al buio.

Attenta alle loro richieste mi son messa subito alla ricerca sul Web e ho trovato una bellissima Azienda che nel settore ne è il Leader nel settore....

logo dudecor header
DuDecor è il creatore di decorazioni adesive da pareti, è l'idea per dare uno stile e una novità ai nostri ambienti.
Tante idee simpatiche e colorate per personalizzare la nostra casa o il nostro ufficio senza ricorrere all'aiuto degli esperti e spendere cifre impossibili. Con DuDecor si ha la possibilità di personalizzare le nostre decorazioni adesive da pareti, grazie alla speciale sezione "Fai da Te" dove ogni nostra idea o pensiero prenderà forma.

Visitando con cura il sito, oltre a scoprire degli articoli a me nuovi, ho avuto modo di trovare ciò che cercavo, i bellissimi Luminosi.

Loro desideravano delle Farfalle, anche perchè la loro cameretta è improntata su questo simbolo, dal lampadario alle decorazioni, tutto è Farfalla
e anche per i Luminosi siamo riusciti a trovare le Farfalle!
I Luminosi Dudecor sono adesivi da parete che si accendono al buio. Sono realizzati con un materiale in vinile, sottile e opaco fosforescente che assorbe la luce per poi rilasciarla lentamente quando la luce della stanza viene spenta. Decorazioni fosforescenti divertenti e delicate faranno compagnia ai bimbi nelle loro stanze prima di dormire. Grafiche sempre nuove e divertenti ti permetteranno di decorare pareti, soffitto e qualsiasi superficie lavabile, vetri, specchi, armadi, porte…

Sono semplicissimi da applicare, vi basterà sollevarle dalla carta bianca oleata e disporli a piacimento su pareti, tetto o mobili.  I Luminosi sono rimovibili ma non più riutilizzabili.

Disponeteli dove volete, spegnete la luce e cullate i vostri sogni....

Sono felice di questo acquisto e ancor di più lo sono le mie bambine.

Vi invito a visitare il sito DuDecor, dove avrete modo di trovare tante sezioni interessanti e ricche di idee per dare una ventata di novità e allegria ai vostri ambienti.

Dudecor è presente anche su Facebook e Twitter  seguiteli per rimanere sempre aggiornati su novità ed iniziative che periodicamente il brand propone.

.....presto altre novità firmate DuDecorr... 
Stay Tuned!!!!

Megghy