mercoledì 4 novembre 2015

Come togliere lo smalto semipermanente con lo Strip Off Remover EnailStore

Carissime le mie Lettrici,
circa 25 giorni fa ho avuto modo di parlarvi della mia bellissima Nail Art realizzata con lo smalto semi-permanente 
enailstore

per chi si fosse persa il post lo potete leggere QUI ,e questa era la  Nail Art realizzata

Oggi invece dopo tutto questo tempo vi mostro come ho proceduto a rimuovere lo Smalto semi-permanente che nonostante tutto questo tempo ha resistito benissimo, mantenendo la sua lucentezza, consistenza e giusto perchè ho avuto la ricrescita ho dovuto toglierlo.
Posso assicurarvi che ho fatto davvero molti mestieri a mani nude, anche perchè non sopporto i guanti e inoltre è una delle rare volte che riscontro una crescita evidente ed  unghie robuste e non indebolite.

Eccovi le mie unglie..
procediamo a togliere lo smalto con il lo Strip Off  Remove
Il liquido Strip Off Remove dissolve completamente il prodotto in pochi minuti. 
La sua formula non è assolutamente invasiva e non danneggia le unghie, non lascia tracce e permette di applicare immediatamente il prossimo colore.

Ho applicato una giusta quantità in dei batuffolini di cotone, li ho adagiati sulle unghie e avvolti in della carta stagnola, lasciato agire 15 minuti e via lo smalto! 
Piccoli residui li ho eliminati con un bastoncino in legno d'arancio.
Ecco le mie unghie pulite e con evidente stato di ricrescita.

Ho applicato una base per tenerle pulite ma a breve voglio applicare un altro smalto semi-permanente che ho già acquistato da EnailStore.
Vi invito a visitate il sito Enailstore  e curiosare nelle varie sezioni dedicate al mondo più colorato e creativo che c'è, tante promozioni, piccoli prezzi per prodotti di ottima qualità.
Potete ordinare gli articoli direttamente dallo Shop Online presente sul sito, previa registrazione, e avvalervi di pagamenti sicuri con i migliori circuiti bancari o postali.
Le spedizioni avvengono con corrieri nazionali.

Enailstore è presente anche su Facebook, seguiteli per rimanere aggiornati sulle novità e iniziative che periodicamente il brand propone.

Megghy