venerdì 12 aprile 2013

Mi tengo in forma con FarmaCell®


Bentrovati/e,
quest'oggi ho il piacere di parlarvi di un'Azienda Italiana produttrice di linee intime per Uomo-Donna-Bambini,vi parlo di 



I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo. Caratteristiche tecniche di costruzione e combinazione di materiali speciali e pregiati, favoriscono l’effetto modellante e massaggiante, mantenendo sempre una pelle morbida, levigata e sana. I capi FarmaCell - interamente made in Italy - hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.

Ho ricevuto :


Dai mini short alle maglie a manica lunga, i capi di FarmaCell MASSAGE possiedono un effetto massaggiante perchè ideati con punti a rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere anche gli inestetismi causati della cellulite.





Lo  Short Classic SILVER è una guaina, che arriva sopra il ginocchio, con fibra d'argento che permette una confortevole traspirazione impedendo spiacevoli irritazioni. Possiede un effetto massaggiante dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite. Gli Short Classic SILVER sono fabbricati con trama traspirante e con tassello igienico ed antibatterico. Indicazioni d’uso/controindicazioni: é sconsigliato l’uso a soggetti affetti da dermatosi con secrezioni, trombosi recenti e per le donne in gravidanza.






  SILVER

con filo brevettato in puro argento protegge la pelle dagli agenti batterici, ad alto potere igienizzante. Particolari accorgimenti tecnici e costruttivi permettono di avere la pelle a diretto contatto con la fibra in argento.




LINEA MASSAGE & SHAPE

I capi della linea MASSAGE & SHAPE hanno molteplici effetti sul corpo della donna: massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite e, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata, modellano e ridefiniscono il corpo femminile.




 Il prodotto Vest Classic Shape, è una Canotta spalla larga in microfibra con effetto massaggiante e modellante, dovuto alla sua ideazione con punti in rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiuta a combattere gli inestetismi causati della cellulite e grazie alle fasce elastiche a compressioni differenziate, modella e ridefinisce pancia e fianchi. Le canotte Vest Classic Shape sono fabbricate con trama traspirante.





 MICROFIBER
favoriscono la traspirazione, leggeri e con funzione di termoregolazione.






RELAX MATERNITY BABY


RelaxMaternity Baby, la linea completa di intimo senza cuciture dedicata a tutti i bambini e bambine da 6 a 36 mesi. Questa linea e prodotta usando una nuova tecnologia che ne conferisce una notevole elasticità e confort, garantendo la vestibilità fino al terzo anno di età, con un’unica taglia.
Questi prodotti, sono fabbricati usando i migliori materiali, per qualità e confort. La fibra di puro cotone al contatto con la pelle per garantirne un naturale ed anallergico effetto, e grazie alla leggera elasticità, un perfetto feeling con il corpo, una dolce aderenza che segue tutti i movimenti del bambino senza crearne degli impedimenti o abrasioni che potrebbero disturbare.
RelaxMaternity è costituita da 3 linee di prodotto: COTTON, CRABYON e MILK, con un assortimento completo di body, magliette, canotte, slip e boxer.




Slip elasticizzato in cotone con fibra Crabyon dalle conclamate proprietà anallergiche, antibatteriche e dermorigenerante, previene le irritazioni ed esercita un' azione curativa negli episodi di dermatite atopica, idrofilo, svolge un'attiva funzione anti-odore.






crabyon

Dalla Natura la risposta al bisogno di “benessere” della mamma e del bambino. I capi della linea RelaxMaternity Baby Crabyon sono realizzati in Crabyon, una fibra rivoluzionaria frutto della più avanzata tecnologia giapponese. L'innovativa fibra è costituita da una miscela di Chitosano, un polisacaride naturale derivato della Chitina, (una sostanza naturale presente in grande quantità nel carapace dei crostacei) e da viscosa (fibra naturale derivata dal legno). Il Chitosano, già noto in campo medico per la sua biocompatibilità e le proprietà terapeutiche, possiede caratteristiche uniche quali: la comprovata efficacia battericida, una completa compatibilità con la pelle umana (anallergico) e una elevata capacità di assorbimento dell'umidità. L’alto grado di comfort, l'anallergicità, la capacità di mantenere un equilibrato livello di umidità e quindi di previene la disidratazione, rendono i capi della linea RelaxMaterntiy Baby particolarmente adatti ad essere impiegati a contatto diretto con pelli sensibili e delicate, in particolare nell’abbigliamento intimo per il bambino.
La nuova fibra Crabyon, essendo una miscela di Chitosano e viscosa strutturalmente legati tra loro, mantiene inalterate nel tempo le sue peculiari caratteristiche, senza che vengano condizionate né dai lavaggi, né da fenomeni di abrasione o usura. Inoltre la fi bra Crabyon, essendo materiale organico, è biodegradabile al 100%. I capi della linea Crabyon sono, come quelli della linea Cotone, prodotti con una tecnologia innovativa per garantire comfort, vestibilità ed elasticità, per garantirne un allungamento ed adattamento per i primi 3 anni di vita del bambino. I capi Crabyon sono prodotti di altissima qualità.







Il Gel  Ven Kare è un dispositivo medico con una formulazione appositamente ideata per dare sollievo alle gambe stanche ed affaticate. Con la sua formula ricca di sostanze di origine naturale quali Edera e Mirtillo Nero e grazie alla presenza del mentolo, dona una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo riducendo la sensazione di stanchezza, pesantezza e gonfiore delle gambe.
Kare propone Prodotti cosmetici per Gambe-Mani-Piedi-Corpo-Dolori efficaci, composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Sulle confezioni, all’interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.
Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy,  per dare agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Infatti tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali.
Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. Pertanto i prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti Kare siano adatti a tutti i componenti della famiglia.


L'azienda ha pensato anche agli uomini, ideando la linea di intimo Farmacell Man: boxer, slip, maglie, canotte, fasce realizzate in tessuto elastico contenitivo e con pancerina addominale che comprime e modella ventre, fianchi e petto ma senza costringere e grazie all'assenza di cuciture si avrà una perfetta aderenza priva di antiestetiche pieghe.

La linea uomo è disponibile nei colori bianco e nero, dalla taglia S alla taglia XXL.




Tutti i prodotti Farmacell sono realizzati con filati di elevata qualità e garantiti, interamente Made in Italy  prodotti con macchinari di alta tecnologia e controllati in ogni loro fase di lavorazione e confezionamento.

L'intimo Farmacell è dotato di uno speciale tassello antibatterico in argento che protegge le zone intime.


Le mie considerazioni su questi prodotti.

Essendo una sportiva ho indossato questi indumenti durante le mie lezioni di CXWORX e BODYVIVE, ho riscontrato un piacevole sollievo e ho notato che le parti che vengono avvolte da questi indumenti sono più toniche e sode, dopo una rilassante doccia,applico il Gel defaticante che per la presenza del mentolo, dona una piacevole sensazione di freschezza e di sollievo riducendo la sensazione di stanchezza, pesantezza e gonfiore delle gambe.

Lo Slip elasticizzato in cotone con fibra Crabyon, indossato dalla mia piccolina, l'ho trovato meraviglioso. La mia piccola è molto delicata e con lei oltre a dover sempre detergere e idratare la sua pelle devo usare indumenti in cotone o seta o lino, perchè si irrita facilmente.Ho trovato questo Slip fantastico tanto che ho deciso di acquistarne altri, peccato però che la linea vesta fino hai 36 mesi.

Sono molto soddisfatta di questa bella e salutare esperienza fatta con questa magnifica azienda e vi invito a visitare sia il Sito FarmaCell che il Sito Kare tutti i prodotti che propongono per ogni esigenza e festibilità.

A tutti i miei lettori, l'azienda, attraverso il sito www.relaxsanshop.it ,offre l'opportunità di uno sconto del 15% sul primo acquisto, inserendo al momento dell'ordine il codice    CUCCI13   

Relaxan è anche su Facebook vi invito a seguirli perchè hanno sempre delle proposte interessanti e convenienti.

E allora cosa ne pensate non sono prodotti Fantastici? Conoscevate questi prodotti? Fatemi sapere... 
A presto
Megghy


Concediti un momento di benessere... Sempre con