martedì 4 giugno 2013

Tagliatelle al Pesto Rosso di Compagnia del Pesto!

Bentrovate/i,
come state? spero bene.
Ieri nella mia città abbiamo festeggiato la Festa Padronale, pertanto essendo un giorno di Festa con la mia mamma ci siamo date anche alla cucina,  anche perché c'era una magnifica giornata di sole.
Tra le varie preparazioni ho voluto fare dei piatti realizzati grazie ai buonissimi prodotti della



di cui vi ho già parlato in questo Mio Post

Questa volta ho ordinato questi prodotti



Ho preparato delle buonissime Tagliatelle al Pesto rosso


 
 
un piatto semplicissimo da preparare, infatti è bastato far cuocere la pasta e poi l'ho condita con questo Sughetto al Pesto Rosso. Prima di questo assaggio non lo conoscevo e mi è piaciuto molto, ha un sapore molto particolare ed è stato molto apprezzato anche dalle mie piccole.
 
 

Con il gustoso Olio


ho condito dei fagiolini


e poi ho preparato un bel Pinzimonio per condire il Pesce Spada

 
 un po' di Lemondor, Salke, Origano...

 et voilà che bontà!



Compagnia del Pesto è un sito online in cui potete acquistare  prodotti di alta qualità della bella terra ligure a prezzi molto vantaggiosi, basta visionare il catalogo online e ordinare il tutto comodamente da casa vostra.
Visitate il Sito e cogliete al volo le fantastiche offerte che propongono.
A presto
Megghy

40 commenti:

  1. complimenti ottimi prodotti con ingredienti di qualita'.

    RispondiElimina
  2. Sono tutti prodotti eccellenti, il pesto rosso è buonissimo devo provare le tagliatelle al più presto!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo sito, ho dato un'occhiata e ho visto tante prelibatezze *_* mi sa che approfitto ... grazie per la segnalazione e complimenti .

    RispondiElimina
  4. conosco quest'azienda ma il pesto rosso non l'ho mai provato interessante

    RispondiElimina
  5. Mi ispira tantissimo il sughetto al pesto rosso.... da provare! :D

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto venire una fame...... devono essere deliziosi questi prodotti^^

    RispondiElimina
  7. Conosco questa azienda ma il pesto rosso non l'ho mai provato e dalla tua pietanza sembra ottima gustosa

    RispondiElimina
  8. Ottimo Eshop, ha moltissimi prodotti genuini e di gusto!!

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo sito ed i prodotti a quanto vedo sono di eccellente qualità complimenti, corro a visitarlo

    RispondiElimina
  10. TAGLIATELLE RICCE COSì NON LE HO MAI VISTE, UN BRAND DI SICURA QUALITà E FRESCHEZZA, OTTIME RICETTE

    RispondiElimina
  11. queste tagliatelle sono davvero invitanti...voglio acquistare anch'io questi splendidi prodotti :)

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questi prodotti, queste tagliatelle, hanno un'aspetto invitante, grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  13. che bontà! ottimo pranzetto davvero! mi piacciono molto i prodotti della compagnia del pesto!

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia non conoscevo questo bel sito, lo trovo molto interessante, grazie per la gustosa segnalazione.

    RispondiElimina
  15. questi prodotti si presentano molto bene, già dalle foto si capisce la qualità. guardo subito il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  16. I prodotti della Compagnia del pesto Genovese sono tutti ottimi, li ho cucinati anch'io e mi hanno soddisfatto molto!

    RispondiElimina
  17. MMMMMMMMMMMMMM che bontà deve essere, quelle tagliatelle sono proprio invitanti!!!

    RispondiElimina
  18. davvero delle ottime scelte le tue e anche le ricette sono davvero gustose :)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo il pesto rosso mi intriga molto devo provarlo ottime le tue ricette e le tue proposte ti ringrazio

    RispondiElimina
  20. ottimi prodotti hai usato per le tue ricette li conosco belissimo sono ottimi.

    RispondiElimina
  21. adoro anch'io i prodotti della compagnia del pesto genovese, sono di alta qualità, il loro pesto è il migliore che io abbia mai mangiato!

    RispondiElimina
  22. Ho provato alcuni prodotti della Compagnia del pesto e mi sono piaciuti molto , il pesto rosso non l' ho ancora provato. Lo proverò prossimamente di sicuro .

    RispondiElimina
  23. mamma mia che bontà!!!!!li trovo davvero ottimi questi prodotti!!!!!

    RispondiElimina
  24. ottimo l'olio Compagnia del pesto lo compro spesso e mi trovo benissimo :)

    RispondiElimina
  25. Che ricettine stuzzicanti! Certo che hai avuto un valido aiutante in cucina con questi ingredienti ricercati e di prima qualità! Anche io scelgo compagnia del pesto, proprio per questi motivi!

    RispondiElimina
  26. Un piatto semplice lo definisci, ma arricchito con ingredienti veramente favolosi. Da provare allora questo pesto

    RispondiElimina
  27. I prodotti Compagnia del Pesto sono ottimi, io ho provato gli Scucuzzun, si chiamano così? Non ho ancora preso le taglietelle anche se con quel pesto rosso sono davvero invitanti, e quel pesce spada mmmmm l'olio è favoloso!! :)

    RispondiElimina
  28. Conosco Compagnia del Pesto Ma finora non ho mai acquistato nessun prodotto.Non conoscevo il pesto rosso,ma guardando la ricetta che hai realizzato mi hai invogliata ad acquistarlo.Vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  29. fantastico il pesto rosso, l'ho assaggiato anche io ... gustoso, contiene anche carciofini!

    RispondiElimina
  30. adoro le tagliatelle, *.* cucinerò senza dubbio questa ricetta!

    RispondiElimina
  31. conosco benissimo compagnia del pesto, acquisto spesso da loro e c'è sempre del pesto originale genovese tra le mie scelte!!

    RispondiElimina
  32. Che ricette invitanti che hai realizzato, io amo il pesto rosso e non sapevo che La Compagnia del pesto lo producesse!!
    Andrò a rimediare comprandone qualche confezione :)

    RispondiElimina
  33. La portata di pesce è invitantissima questo olio sembra gustosissimo!

    RispondiElimina
  34. ti consiglio di provare il loro patè di noci, è strepitoso

    RispondiElimina
  35. non conosco la marca ma sicuramente sara buona

    RispondiElimina
  36. questi piatti sono deliziosi, quando hai ottimi imgredienti come quelli di compagnia del pesto ogni piatto diventaq eccezionale!

    RispondiElimina
  37. io sono convinta che quando si usano i prodotti di qualità ogni piatto diventa un'opera d'arte e quelli che hai usato tu sono di alta qualità quindi..aspetta che vengo a casa da te!! :D

    RispondiElimina
  38. compagnia del pesto ci da sempre la possibilita' di creare ottimi piatti con i suoi prodotti.....complimenti

    RispondiElimina
  39. Conosco il pesto genovese ed è veramente molto buono, dei prodotti veramente di qualità.

    RispondiElimina