martedì 13 agosto 2013

La comodità inizia dalle calze... con Calze San Giacomo.

Carissime/i amiche/i,
ben trovati, oggi nel "Mio Piccolo Mondo" voglio parlarvi di una bella Azienda Italiana che curando la bellezza delle nostre gambe e la comodità dei nostri piedi  produce calze e collants  per donna,  uomo,   neonati e bimbiHo il piacere di parlarvi di



Il Calzificio San Giacomo dal 1932 produce e vende calze e collants comode e resistenti per uomo, donna neonati e bambini.
Tutte le fasi della lavorazione sono svolte all'interno dei due stabilimenti di Borgo San Giacomo e sottoposte a innumerevoli e rigorosi controlli.  Il Calzificio San Giacomo  rinnova continuamente le collezioni, per garantire eleganza e stile in ogni stagione. Ogni materiale e manifattura è rigorosamente made in italy per garantire ottima qualità e indossabilità sempre in modo ottimale. Scarpe basse, alte, scarpe casual e scarpe da ginnastica ogni paia di scarpe ha il suo calzino.
Hanno sempre creduto nel "Made in Italy" come garanzia di qualità e continuano a crederci con rinnovato orgoglio, a tal punto che oggi i loro prodotti riportano la dicitura: "Proudly Made in Italy" (traduzione: "Prodotto in Italia con orgoglio").

L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di una campionatura dei suoi prodotti


scopriamo insieme le calze ricevute


Calze Donna
 Calze Unisex Uomo-Donna
Calze Bimba
















 Calze Uomo e Junior
Queste Calze sono molto resistenti e di ottima qualità,curate nei minimi particolari con tallone rialzato per rinforzare la zona di contatto fra calza e scarpa e super punta con rinforzo da 200 denari in punta, tallone e rimaglio piatto,sono traspiranti e realizzate con materiali morbidi e comodi.
Indossandoli ho avuto la sensazione di un guanto, molto morbide, non scoloriscono e non sono fastidiose.
Ringrazio l'Azienda per avermi permesso di conoscere e apprezzare questi magnifici prodotti e vi invito a
visitare il sito Calze San Giacomo dove troverete sicuramente le calze più adatte alle vostre esigenze ed occasioni.
Calze San Giacomo è presente anche su  Facebook andateli a visitare e seguiteli con un bel Mi Piace per rimanere sempre aggiornati sulle nuove collezioni e novità.

la comodità inizia dalle Calze....

A presto
Megghy

30 commenti:

  1. Ciao sono veramente carine le calze San Giacomo, tutte bellissime nei colori e decori, mi sa tanto che ci faccio un pensierino nell acquisto, mi piacciono molto e mi fido della tua recensione e del fatto che sia una linea italiana, grazie :)

    RispondiElimina
  2. sono davvero belle adoro i colori .
    le cerco mi piace il paio con il disegno rosa

    RispondiElimina
  3. Davvero bella questa Azienda, non conoscevo questa Calzaturificio ma la tua campionatura rende benissimo l'alta qualità di questa calze, voglio provarle anch'io e vedere la collezione di collants.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le calze San Giacomo sembrano di ottima qualità, non conoscevo questo brand, ma dopo aver visto il tuo post vado subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. si vede già dalle foto che sono calze di qualità vado a vedere il sito grazie delle info.

    RispondiElimina
  6. sono belle e colorate graziosissime quelle da bambina voglio trovare anche io qualcosa

    RispondiElimina
  7. Veramente molto carine queste calze, quelle per la bimba poi sono un'amore!

    RispondiElimina
  8. sai che non conoscevo questo brand?mi piacciono molto queste calze,bei colori e fantasie :)

    RispondiElimina
  9. Queste calze sono veramente carine, mi sono piaciute tutte quelle che hai presentato nel tuo post, non conoscevo il brand, ora controllerò qualcosa nel sito

    RispondiElimina
  10. Belle e colorate queste calze, ce n'è per tutta la famiglia, le cercherò, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  11. Belle e colorate queste calze, mettono allegria e sembrano di ottima qualità. Inoltre sono per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  12. Le calze ben fatte belle da vedere sono una vera rarità al giorno d'oggi. San Giacomo è un brand ottimo, e si vede

    RispondiElimina
  13. Belle le calze con le mele rosse, le trovo divertenti. Non conoscevo le calze san giacomo ma vado a vedere il sito, le tue sembrano proprio belle e di ottima fattura.

    RispondiElimina
  14. Conosco ed uso le calze San Giacomo e sono di ottima qualità, belle fantasie e molto comode!

    RispondiElimina
  15. che carine quelle che hai proposto. darò un'occhiata in giro visto che io uso tantissimo i calzini e le calze. :)

    RispondiElimina
  16. Quante belle fantasie hanno questi calzini e vestono anche i piedi di tutta la famiglia. I filati sembrano ottimi, non mi resta che cercarli e constatare di persona la loro qualità!!!

    RispondiElimina
  17. Le calze sono immancabili nel mio guardaroba, queste che proponi tu hanno dei bellissimi colori allegri e sembrano di ottima qualità. Guardo di sicuro il sito per saperne di più :-)

    RispondiElimina
  18. ma quante belle calze che propone quest'azineda, mi sembrano davvero di ottima qualità e di un ottimo cotone e poi sono davvero bellissime...vado subito a sceglierne un po' per tutta la mia famiglia...quelle da bimba sono bellissime e credo che alla mia Giulia piacerebbero proprio tanto...

    RispondiElimina
  19. molto carine e allegre queste calze...

    RispondiElimina
  20. Simpatiche le calze con le ciliegie. Queste calze sembrano realizzate con ottimi materiali e ottime rifiniture e sembrano anche molto morbide.

    RispondiElimina
  21. Quante coloratissime proposte!! Davvero belle sia le calze donna che le unisex. Non conoscevo il brand ma se i prodotti sono comodi, morbidi, di qualità e soprattutto..made in Italy non mi resta che provarli! :)

    RispondiElimina
  22. Bellissime e sicuramente morbidissime.. Farò u nsalto sul loro sito,mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  23. Innanzi tutto apprezzo l'italianità di questo prodotto e il fatto che questa azienda italiana produca nel nostro paese, questa cosa per me è molto importante. Per un prodotto veramente Made in Italy, in questo momento storico, sono disposta a pagare anche di più. Trovo poi molto belle queste calze colorate e particolari.

    RispondiElimina
  24. bellissimi questi calzini, mi piace il primo paio e poi quelli rosa con le farfalline, sono adorabilissime!

    RispondiElimina
  25. troppo troppo carini^_^ li voglio tutti anche io^_^ corro subito a dare un'occhiata al loro sito...

    RispondiElimina
  26. Colorate e simpaticissime, mi piacciono!

    RispondiElimina
  27. calze san giacomo sono una garanzia

    RispondiElimina
  28. Molto carine queste calze adoro i loro disegni e colori

    RispondiElimina
  29. che belle queste calze! molto allegre e colorate e di sicuro di ottima qualità! non conoscevo l'azienda ma corro subito sul sito per vedere dove comprare!

    RispondiElimina
  30. mi fa piacere che sia una linea italiana e che parli bene della loro qualita

    RispondiElimina