sabato 17 agosto 2013

Midas Cosmesi Naturale

Carissime,
ben trovate, quest'oggi voglio parlarvi di una bella Azienda Italiana operante nel settore cosmetico adatto a tutta la Famiglia


I prodotti Midas  sono cosmetici di alta qualità, formulati con materie prime di origine vegetale, Naturali al 100 % testate microbiologicamente, alcune provenienti da agricoltura biologica. I cosmetici Midas non contengono benzene e altri derivati del petrolio, come paraffina e vaselina, i prodotti non sono testati sugli animali. Tutti questi accorgimenti e la lunga esperienza maturata nel campo della Cosmesi Vegetale ha fatto si che nell'Aprile 2012 l'Azienda conseguisse la certificazione Icea Ecobio Cosmesi.
I cosmetici naturali di Midas
Questo importante obbiettivo non ha fatto altro che confermare quanto questi prodotti siano Naturali, Funzionali, Genuini, Rispettosi della Natura e soprattutto Sicuri.
Pertanto come non affermare che 


Midas vanta ben 11 linee di prodotti racchiudendo a 360° la cura e il benessere del corpo
Il packaging dei prodotti Midas è molto semplice, infatti utilizzano Scatole e nel rispetto delle normative UE, tutte le informazioni quali INCI (elenco internazionale di tutti gli ingredienti in ordine decrescente), PAO (periodo di durata dopo l’apertura), lotto di fabbricazione, vengono riportate nel contenitore del prodotto, così il consumatore potrà sempre consultare qualsiasi informazione.

L'Azienda mi ha generosamente Omaggiata della BB CREAM Color Bronzo Lucido  facente parte della Linea Viso


Questa crema colorata  ha proprietà ristrutturanti, idratanti e coprenti. Contiene estratti d'edera, estratto di alga, estratto di avena, olio di vinacciolo, cera d'api e vitamina E.


Il pratico dosatore  garantisce un dosaggio senza sprechi oltre ad una  perfetta conservazione.
Questa crema è molto semplice da stendere, non unge e lascia la pelle molto idratata.

Dopo aver deterso il mio viso con i miei riti quotidiani


ho massaggiato un pò della crema sul palmo della mano e poi applicandola sul viso l'ho stesa uniformemente 



ottenendo anche un bell'effetto d'abbronzatura. La trovo anche fantastica da sostituire al Fard o al Blush e dosandola con attenzione si possono valorizzare Guance e Zigomi


Bellissima sono molto soddisfatta di questa BB Cream e penso proprio che sarà la mia alleata di bellezza. Non avevo mai provato una crema colorata per paura di non saperla stendere per bene e ancora non avevo provato queste famose BB Cream.
Ringraziando ancora l'Azienda per la bellissima opportunità vi invito a visitare il Sito Midas  dove troverete un'ampia gamma di ottimi prodotti naturali,sul sito è presente anche la sezione Ecommerce per acquistare facilmente i prodotti di Vostro interesse.
Midas è presente anche su Facebook
A presto
Megghy

34 commenti:

  1. ottimo prodotto di livello elevato,che sulla tua pelle sta davvero bene.La confezione e' davvero ideale per evitare sprechi.

    RispondiElimina
  2. Che bell'Azienda e che bella filosofia che hanno,non la conoscevo. Hanno anche una vasta gamma di prodotti davvero molto interessante, bellissimo l'effetto di questa crema colorata sul tuo viso. Davvero bella,complimenti.

    RispondiElimina
  3. Mi sono iscritta alla loro news letter dopo che ne avevo sentito parlare positivamente e ho ricevuto degli ottimi consigli,ma non li ho ancora provati,ma mi ritengo comunque soddisfatta delle informazioni che sto ricevendo,che mi permettono di conoscere sempre di più di questa ditta. Bellissimo l'effetto abbronzato complimenti

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo proprio questo brand ma la bb cream non mi sembra per niente male...dona il classico color "salute" e poi quell'effetto dorato che soprattutto d'inverno non guasterebbe!!! Vado a sbirciare sul sito!
    Inizio a seguirti con vero piacere..
    Bacini,
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    PAGINA FB //
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  5. Brand nuovo per me mi incuriosiscono molto questi prodotti,sopratutto la BB cream che come te non ho mai provato ma da quanto vedo l'effeto è favoloso, complimenti,passo a curiosare questo sito,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand,ma questa crema mi piace moltissimo,ti ha reso la pelle del viso molto bella e con un bel colorito...mi piace :)

    RispondiElimina
  7. Un brand nuovo, ma prodotti che sembrano estremamente validi

    RispondiElimina
  8. Sto usando anch'io questa crema Midas e sono molto soddisfatta, sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa BB Cream: da un tocco di colore illuminando l'incarnato; mi piace! Il marchio l'ho sentito nominare diverse volte, i requisiti perché venga da me apprezzato li ha, mi resta solo da provare. Grazie per le informazioni. Buona giornata.

    RispondiElimina
  10. stavo giusto cercando una crema colorata..l'effetto che dona e fantastico, il viso non appare troppo luminoso, ma da la giusta colorazione, complimenti.. poi sei davvero una bella ragazza!!

    RispondiElimina
  11. ..è davvero bellissima questa BB cream..mi piace tantissimo il colore e l'effetto finale sulla pelle..non la conoscevo ma credo proprio che ci farò un pensierino per il mio prossimo acquisto!!!

    RispondiElimina
  12. prodotti nuovi anche per me, il fatto che siano prodotti con formulazioni naturali li rende ancora più interessanti. guardo il sito, di sicuro trovo qualcosa che mi piace, grazie delle info

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo prodotto nuovo per me,mi ncuriosisce tantissimo questa bb cream visto che sono bianca mozzarella è ottima d'inverno,grazie per l'info vado subito sul sito.

    RispondiElimina
  14. Sono prima andato a vedere che prodotti propone la linea uomo, sai, non mi intendo molto di BB Cream e cosmetici in genere, però posso dire che le foto rendono bene, si vede che ha aggiunto colore e luminosità al tuo grazioso viso. In quanto ai prodotti che ho visto, tutti molto interessanti, e ci sono pure gli sconti!!

    RispondiElimina
  15. Sai che non ho mai usato una BB Cream? Devo dire che l'hai stesa perfettamente sul visto e l'effetto abbronzatura sembra davvero naturale. Io ho la pelle bianchissima, chissà se c'è in una tonalità adatta anche alla mia carnagione!!!

    RispondiElimina
  16. io ormai vivo di bb cream e questa potrebbe essere la prossima

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto questa bb cream e la luce che da sulla pelle non conoscevo questo brand la devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo prodotto è nuovo per me,mi incuriosisce molto questa bb cream un prodotto ottimi d'inverno per mantenere il colore abronzato

    RispondiElimina
  19. Questa crema sarebbe perfetta per me, soprattutto in inverno, visto che ho una carnagione abbastanza chiara..almeno mi darebbe un tocco di abbronzatura in più

    RispondiElimina
  20. Woow!Da come ne parli sembrano davvero dei prodotti ottimi!Ad essere sincera non ne ho mai sentitp parlare,ma mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  21. Un risultato bello, luminoso sei davvero radiosa con questa crema adoro l'effetto glitter sulla pelle abbronzata e come sempre un ottimo articolo!

    RispondiElimina
  22. non conosco la BB cream lo ammetto non l'ho mai provata ..una buona occasione di provare la bb cream di Midas visti i tuoi risultati

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand, trovo questa bb cream davvero spettacolare lo si nota dalla tua pelle, corro subito a dare un'occhiata al loro sito per vedere quali altri prodotti vendono.

    RispondiElimina
  24. un prodotto che ogni donna dovrebbe avere! le bb cream sono favolose è questa della Midas è davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  25. ottima questa crema colorata, con tutte le proprietà che hai elencato, vale la pena acquistarla solo per quest motivi---> ristrutturanti, idratanti e coprenti. Contiene estratti d'edera, estratto di alga, estratto di avena, olio di vinacciolo, cera d'api e vitamina E.

    RispondiElimina
  26. amo le bb cream non posso vivere senza, questa della Midas mi intraga molto x alcuni ingredienti che contiene come la cera d'api, gli estratti di edera e olio di vinacciolo, umh tutti prodotti bio...direi fantastica.

    RispondiElimina
  27. caspita è davvero bellissima! ti ha regalato un incarnato stupendo e la pelle sembra di velluto! mi piacerebbe provarla....vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  28. ma che bell'effetto!stai benissimo!

    RispondiElimina
  29. è un bellissimo effetto, quasi bronzeo. Davvero un bel prodotto devo provarlo magari quando l'abbronzatura comincerà a togliersi!

    RispondiElimina
  30. Molto interessante questa BB cream color bronzo, l'effetto sembra molto buono e naturale.

    RispondiElimina
  31. è un brand nuovo per me,ma dalle foto vedo che la crema colorata è davvero ottima,dà un effetto molto naturale ma nello stesso tempo uniforme ,mi piace molto e voglio provarla!

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questo marchio il fondotinta che hai scelto sembra ottimo da provare

    RispondiElimina
  33. sto usando anch'io prodotti MIDAS e ne sono molto molto soddisfatta

    RispondiElimina
  34. sto usando parecchi prodotti MIDAS e devo dire che sono spettacolari ......DA PROVARE

    RispondiElimina